Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2016
Dopo 4 anni di fidanzamento tra cui 3 anni di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo e non vediamo l ora.... evviva il 2016 ❤️❤️💙❤️... Visualizza altro
Dopo 4 anni di fidanzamento tra cui 3 anni di convivenza finalmente abbiamo deciso di fare il grande passo e non vediamo l ora.... evviva il 2016 ❤️❤️💙❤️ 👰🏻 🎩❤️❤️❤️
- Sposa Saggia
- 1.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze sono state esattamente come l ho sempre sognate....Non cambierei neanche un istante di quel meraviglioso giorno!!!!😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
530Ciao sposine..queste sono le nostre partecipazioni quella a forma di scatolina sono da consegnare a mano con l'aggiunta di un talloncino con il nome dell'invitato mentre le altre sono quelle da...
Si riprende la solita routine consapevoli di aver qualcosa di più....il matrimonio è andato benissimo ce stato qulache intoppo ma abbiamo risolto...col senno di poi qualcosa avrei fatto diversamente...
Salve sposine ke ne pensate voi devo mettere l anello il giorno dell matrimonio sn indecisa perke nn vorrei far rimanere male il mio fm ke nn metto almeno una dell tre tra l altro il solitario me l ha...
Le mie foto più recenti
36Attività
Ho partecipato al post di Maria
2347 giorni faHo partecipato al post di Chiara
2356 giorni faHo partecipato al post di Barbara
2368 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione