Torino, Torino · Da Gennaio 2016
Sono una non più tanto giovane donna :-) mi piace cucinare, cantare, ascoltare musica, guardare film; vorrei provare a diventare una buona moglie ;-)
- Sposa TOP
- 31.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Elegante ed essenziale, il cuore della giornata sarà la cerimonia a cui teniamo molto. Cercheremo di dare la giusta attenzione a tutti gli invitati, grandi e piccoli, e lasciare così un ricordo bellissimo.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera MSC nelle capitali del Nord
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
4.627Ragazze, ho bisogno di una mano. Qualche tempo fa, qualcuna di voi, parlando di scarpe, aveva postato delle foto di scarpe particolarissime... avevano disegni particolari di personaggi e scritte del...

Buongiorno a tutte! Per chi, come me, si truccherà da sola, ecco le mie scelte (quasi definitive) di ciò che applicherò sul viso nel B-Day! Primer viso: ho scelto quello di Clarins, il fondotinta si...

Salve ragazze, c'è qualcuna che ha prenotato o ha già fatto questo tipo di crociera? Vi va di dirmi ke viaggio avete scelto e se volete anche la vostra spesa? Grazie a tutte
Le mie foto più recenti
166Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1458 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
1458 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1458 giorni fa
Ragazze, ho bisogno di una mano. Qualche tempo fa, qualcuna di voi, parlando di scarpe, aveva postato delle foto di scarpe particolarissime... avevano disegni particolari di personaggi e scritte del tipo "just married"... Non ricordo assolutamente la...
I miei video più recenti
2Amici
140Gruppi generali
Ispirazione