Anche noi abbiamo lo stesso problema... x fortuna c'è ancora del tempo.
Super Sposa
Marzo 2016
Padova
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io alle mie testimoni ho regalato una fedina in argento bagnata in oro con incisa una frase personalizzata.. sono venute bellissime
ti metto qui sotto il sito da cui le ho prese
https://www.inkpezziunici.it/personalizza/
Sposa Precisa
Agosto 2018
Latina
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le mie testimoni sono mia sorella e mia cognata... A mia sorella ho regalato il vestito con scarpe e borsa nell'atelier dove ho preso il mio vestito e invece a mia cognata ho preso un girocollo di Swarovski
Stesso dilemma!!!avevamo pensato a dei quadri di un artista locale molto conosciuto ma alla fine ci siamo presi altro tempo per pensarci..siamo molto indecisi..comunque alle ragazze si possono regalare anche bracciali, collane etc...
Beh io le farei un bel buono in agenzia viaggio. Metterei una cifra e loro poi andranno lì a scegliere sia la location che la data.
Sposa Precisa
Giugno 2018
Perugia
Maggie ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bella l'idea del ritratto, davvero originale. Altrimenti se vuoi andare sul tardizionale, potresti scegliere qualcosa di personale, tipo un bel bracciale.
Visualizza messaggio citato
Anche a me da testimone mi hanno fatto un ritratto e un po' enorme ma chi dipingeva non aveva misure.. Un artista di strada. Però bellissimo e ha lasciato tutti a bocca aperta
Ascolta, secondo me la cosa migliore è chiedere a loro,soprattutto se non sono sposate...e poi soprattutto se sn loro che regalano le fedi. Di solito i testimoni o fanno le fedi o cmq ti fanno una bella busta...e tu sinceramente da.cm la penso io non puoi presentarti con un quadro, con un.soprammobile, bracciale o orecchini.. va a finire che spendi pure tanto ma poi non piace. Chiedi a loro o cerca di capire cosa le piacerebbe avere,ma per una questione economica non se la comprano
A me ci vuole tempo e sinceramente ancora non l ho detto ai testimoni che abbiamo scelto loro xche mancano meno di due anni( ed e parecchio tempo) e non vorrei che cambiassimo idea. Però se saranno loro (cosa quasi sicura) essendosi sposati l anno scorso e quindi vivono insieme penso di regalare o un piccolo viaggio 3/4gg o qualcosa che gli potrebbe servire in casa.
Ciao Giada, noi molto probabilmente alle nostre testimoni regaleremo un braccialetto. Questa è la nostra idea per il momento poi prima dell'anno prossimo magari vediamo qualcosa che ci colpisce e cambiamo idea, però siamo sicuri che col bracciale le renderemmo contente e sarebbe un ricordo che resterebbe per sempre e che verrebbe "sfruttato"
Noi abbiamo fatto un soprammobile con orologio o porta foto con le passioni dei testimoni. Sono oggetti fatti apposta per loro. Sono tutte e quattro diverse.