Ciao ragazze, il titolo è già tutto un dire!!Partiamo dall'inizio: io ed il mio fm.ci sposeremo il prossimo Giugno e stiamo organizzando le nozze a distanza, perché lavoriamo e viviamo a Modena ma convoleremo a nozze in Calabria.Approfittando delle ferie estive ci siamo messi avanti con I preparativi, ed in questi giorni stiamo girando x le bomboniere...😰😱 non pensavo fosse così difficile!!!Se una cosa non piace a me piace a lui, se piace a me non piace lui😓😭 sono davvero in crisi perché non sappiamo cosa fare...l.unica cosa che accomuna un pò I gusti d'entrambi sono queste due...La 1 foto è un profumatore claraluna, la 2 foto una paletta per dolci di hervit.Voi cosa ne pensate? Cosa scegliereste?Grazie mille in anticipo
Mi piace la paletta però sceglierei il profumatore perché tra le due cose utili sfrutterei di più il profumatore.. sono amante dei candele profumate e incenzi vari 😊
Io preferisco il profumatore , lo puoi mettere un po' ovunque ed arreda anche , la paletta non mi piace , poi è semplice è un po' scontata... ne ho ricevuta una ad un matrimonio è non m ho mai usata e so già che fine farà
Il design del profumatore non mi fa impazzire. Io opterei x la paletta. Sono messa calabrese ed abbiamo omaggiato la Calabria con le nostre bomboniere! Una ciotolina di Ceramica fatta a mano a Bisignano. Ve la posto... Magari vi è utile
Odio le bomboniere proprio perché nn riesco a trovare una cos la veramente carina che nn sia un prendipolvere. Fortunatamente al mio lui nn interessa nulla e lascia campo libero 😁Tra u due comunque io scelgo il profumatore... la paletta in ceramica è difficile che viene utilizzata. .
Decisamente la paletta per dolci! a me non piacerebbe ricevere un profumatori per ambienti, e mi sentirei in dovere di esporlo, la paletta per dolci è più neutra, e di sicuro utilizzo =)
A me il profumatore piace molto, e forse lo sceglieremo anche noi.. mi sembra molto carino ed elegante e non è il solito oggetto che appoggi sulla mensola e non serve a niente
Io preferisco il profumatore, molto carino. La paletta non mi piace molto perché non la trovo utilizzabile, essendo in ceramica non è una cosa che può stare nel cassetto delle posate