- Matrimonio
- Community
Marta
Belgirate, Verbania · Da Giugno 2016
Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole..... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole.. rosa, il mio colore, elegante sempre, inconfondibile..
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il sogno di una vita.. Coronare un amore così particolare, e celebrare l'unione di due persone come noi è sempre stato il mio sogno, che ora diventa realtà.. Il nostro matrimonio non lo si potrà confondere con quello di altri, porterà il nostro nome, il nostro spirito e il nostro carattere dall'inizio alla fine; sarà personalizzato in ogni minimo particolare, dalle nostre impronte digitali, alla frase del tatuaggio che racconta la nostra storia.. saremo semplicemente noi stessi, in tutto lo splendore della celebrazione di un grande amore..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/marta-e-raphael-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
1.423Ragazze ciao a tutte, di nuovo oggi a -19 mi sono cimentata in questo piccolo dettaglio che però mi sta dando grandi soddisfazioni, le mentine da dare come pensiero in chiesa a chi ci sarà solo li,...
Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?
Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?
Le mie foto più recenti
56Attività
Ho partecipato al post di Marta
2218 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2575 giorni faHo partecipato al post di Sara
2575 giorni faI miei video più recenti
1Amici
52Gruppi generali
Ispirazione