Vai ai contenuti principali
Marta
Marta

Belgirate, Verbania · Da Giugno 2016

Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole..... Visualizza altro

Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole.. rosa, il mio colore, elegante sempre, inconfondibile..

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2017

2412giorni 6hh
Marta
Mint to be..
Marta, Il 20 Agosto 2017 alle 16:02

Ragazze ciao a tutte, di nuovo oggi a -19 mi sono cimentata in questo piccolo dettaglio che però mi sta dando grandi soddisfazioni, le mentine da dare come pensiero in chiesa a chi ci sarà solo li,...

Marta, giovedì 13-Set-18 45
Flavia
Come lo comunicherai al tuo lui?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?

Monica, domenica 8-Mar-20 83
Sara
Quale sarà il nome dei vostri figli?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?

Monica, domenica 8-Mar-20 81
Carlota
Volete conoscere il sesso del vostro bimbo?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...

Monica, domenica 8-Mar-20 75
Debora
Intimità durante la gravidanza: sì o no?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno mammine! 😍 Adesso che aspettate un bambino come sono cambiati i rapporti intimi con fm? Siete ancora molto attivi sotto le lenzuola o evitate di fare l'amore durante questi mesi? Com'è...

Monica, domenica 8-Mar-20 62
Verdiana
In che mese nascerà?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...

Jessica, domenica 8-Mar-20 121
Flavia
Di quante settimane sei?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao sposine, quante di voi sono incinta ? Di quante settimane siete? *** Continuate con ---> In che mese nascerà?

Eva☀️, domenica 12-Dic-21 67
Sara
Dopo quanto tempo hai fatto il test di gravidanza?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 11:05

Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?

Sara, giovedì 22-Giu-23 82
Carlota
Test di ovulazione o no?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 12:05

Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...

Veronica, sabato 4-Gen-20 87
Debora
Che tipo di contraccettivi utilizzavi?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...

Extra22, domenica 1-Mag-22 89
Verdiana
Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...

Federica, martedì 7-Mar-23 97
Flavia
Avete già un bimbo?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?

Greta, domenica 29-Gen-23 122
Sara
Figli prima o dopo il matrimonio?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 10:05

Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?

Eleonora, lunedì 20-Mar-23 148
Debora
Quale sarà il tuo colore di nozze di tendenza 2017? Il risultato!
Debora, Il 13 Febbraio 2017 alle 09:05

Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...

Marta, mercoledì 13-Set-17 615
Marta
-10 oreeeeeee
Marta, Il 8 Settembre 2017 alle 01:57

Il pene sì, come potete leggere, finalmente il mio giorno è arrivato o o o oggi mi sposo e sono la persona più felice del mondo nonostante libcessante stanchezza, i mille imprevisti e tutti i...

Belle 💖, venerdì 8-Set-17 11 227
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei - Risultato
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao Ragazza! Siamo giunte alla fine del test di questa settimana! Siete curiose di sapere quale principessa Disney siete? Ecco il risultato: Se avete come maggioranza la lettera A siete Cenerentola....

Francesca, domenica 13-Gen-19 318
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei -accessori capelli sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...

Francesca, domenica 13-Gen-19 908
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- Palette
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 919
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - il tema
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...

Francesca, domenica 13-Gen-19 941
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - il bouquet
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...

Francesca, domenica 13-Gen-19 957
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - Makeup e acconciatura sposa
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...

Francesca, domenica 13-Gen-19 969
Flavia
Scopri quale principessa Disney sei - Le scarpe da sposa
Flavia, Il 4 Settembre 2017 alle 06:05

Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 1.019
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei- l'abito
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...

Francesca, domenica 13-Gen-19 1.163
Maria
Regalo allo sposo
Maria, Il 6 Settembre 2017 alle 19:27

Ragazze mi piace tanto l iedea del regalo reciproco tra sposa e sposo , io ho pensato di conservarmi i soldi e comprargli un Hamilton orologio molto importante diciamo anche per il costo esiguo ahahah...

Maria, lunedì 11-Set-17 33
Zelinda
Partecipazioni gioia carta
Zelinda, Il 7 Settembre 2017 alle 00:00

Buonaseraaa Qualcuna di voi hai mai acquistato sul sito gioia carta.com? Ha delle partecipazioni fantastiche e mi piacerebbe sapere intorno a che prezzi si aggirano e come acquistarle!? Grazie...

Anna, lunedì 21-Ago-23 20 1
Vanessa
Ci siamooooo😳😳😳❤️❤️😍
Vanessa, Il 7 Settembre 2017 alle 00:19

Ebbene sì ragazze ormai c siamo mancano 4 gg al momento tanto atteso. Gg 11 sarò sposa 👰 L'ansia aumenta sempre di più mille pensieri per la testa e ora c mancava ilMeteo che per quel giorno porta...

Giada, giovedì 7-Set-17 5
S
Emozionata!😍
Simona, Il 6 Settembre 2017 alle 23:36

Vedere una cifra soltanto (-9) fa un certo effetto.... beh che dire speriamo che vada tutto per il verso giusto, dopo un anno e mezzo di duro lavoro (casa fatta dalle fondamenta, preparativi...

Anna, giovedì 7-Set-17 22
Marina
Aiutoooo scarpe rosa antico
Marina, Il 6 Settembre 2017 alle 23:28

Cerco scarpe color rosa antico tacco 8 cmq grosso. Dove lo posso trovare????? Mi aiutate perché non so più dove sbattere la testa

Mariana, giovedì 7-Set-17 11
Francesca
Nuove foto sposi 23/08/2017
Francesca, Il 5 Settembre 2017 alle 15:07

prima del si a casa nostra noi dopo la cerimonia la mia confettata a casa fine cerimonia la cerimonia lo scambio delle fedi nel mio soggiorno

Francesca, mercoledì 6-Set-17 16

Gruppi generali

Ispirazione