Belgirate, Verbania · Da Giugno 2016
Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole..... Visualizza altro
Sono una persona molto solare, spigliata, con mille idee per la testa, che non rinuncia mai ad un sogno, per quanto dura può sembrare..in poche parole.. rosa, il mio colore, elegante sempre, inconfondibile..
- Sposa VIP
- 7.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Ragazze ciao a tutte, di nuovo oggi a -19 mi sono cimentata in questo piccolo dettaglio che però mi sta dando grandi soddisfazioni, le mentine da dare come pensiero in chiesa a chi ci sarà solo li,...
Ciao ragazze, come avete comunicato al vostro lui di essere incinta ?
Ciao care sicuramente molte di voi avranno da sempre dei nomi preferiti per i loro futuri figli ! Voi ci avete già pensato? Quale sarà il loro nome? Come lo comunicherai al tuo lui?
Ciao a tutte bellissime stelline! L'arrivo di un bambino è sempre un gioia infinita, all'inizio è impossibile sapere se sarà un maschietto oppure una femminuccia, mal col passare delle settimane...
Buongiorno mammine! 😍 Adesso che aspettate un bambino come sono cambiati i rapporti intimi con fm? Siete ancora molto attivi sotto le lenzuola o evitate di fare l'amore durante questi mesi? Com'è...
Dolcissime mammine, la voglia di abbracciare vostro figlio e di averlo con voi è tanta. Ma c'è ancora da aspettare! Per quando è prevista la nascita? In che mese nascerà? Continua >> Intimità...
Ciao sposine, quante di voi sono incinta ? Di quante settimane siete? *** Continuate con ---> In che mese nascerà?
Continuiamo a parlare di figli Quali sono stati i vostri primi sintomi? E dopo quanto tempo avete deciso di fare il test di gravidanza? Di quante settimane sei?
Buon giorno a tutte bellissime! Che abbiate già un figlio , siate in dolce attesa o stiate cercando di rimanere incinta vogliamo sapere la vostra! Per rimanere in dolce attesa vi state affidando ai...
Buongiorno bellissime future mamme! 🤰 Adesso che state cercando di avere un bambino o, già lo state aspettando, non ne avete più bisogno, ma prima come vi proteggevate da una gravidanza indesiderata?...
Mamme e future mamme, la nascita di un figlio e l'attesa sono due momenti indelebili nella vita di una donna. Ricordate quando lo avete concepito? 🤰👶 Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere...
Ciao dolcezze, avete già un bimbo ? *** Quanti tentativi avete fatto prima di rimanere incinta?
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Ciao bellissime, con il nostro test abbiamo voluto dare una sfumatura di colore alla nostra Community e è arrivato il momento di svelarvi qual è il vostro colore di nozze di tendenza 2017...Curiose?...
Il pene sì, come potete leggere, finalmente il mio giorno è arrivato o o o oggi mi sposo e sono la persona più felice del mondo nonostante libcessante stanchezza, i mille imprevisti e tutti i...
Ciao Ragazza! Siamo giunte alla fine del test di questa settimana! Siete curiose di sapere quale principessa Disney siete? Ecco il risultato: Se avete come maggioranza la lettera A siete Cenerentola....
Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...
Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...
Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...
Buongiorno dolcezze, continuiamo con il nostro test di nozze sulle Principesse Disney! Quale accessorio per i capelli da sposa vi si addice di più? A) Accessorio capelli da sposa n. 1 B) Accessorio...
Ciao bellissime Iniziamo la settimana con il test " Scopri quale principessa Disney sei ". La scelta dei colori è fondamentale, influenzeranno le scelte dell'intero matrimonio, voi quale preferite? A)...
Ciao principesse continuate a scoprire quale principessa Disney c'è in voi ! Abbiamo assegnato un tema alla personalità di 5 principesse Disney, sceglietene uno per sapere a chi somigliate di più: A)...
Buongiorno principesse, se foste una principessa Disney, quale sareste? Dietro queste 5 immagini si nasconde una dolcissima sposa Disney! Fate la vostra scelta commentando il topic: Bouquet ABouquet...
Ciao sposine, quale trucco e parrucco vi rappresenta di più? Commentate il topic e continuate a rispondere alle nostre domande per scoprire il risultato del nostro test ! A) Makeup e acconciatura da...
Buongiorno dolcissime sposine, siete pronte per rispondere al test di questa settimana sulle principesse Disney? Scegliete una di queste scarpe da sposa, commentate il topic con la risposta e seguite...
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Ragazze mi piace tanto l iedea del regalo reciproco tra sposa e sposo , io ho pensato di conservarmi i soldi e comprargli un Hamilton orologio molto importante diciamo anche per il costo esiguo ahahah...
Buonaseraaa Qualcuna di voi hai mai acquistato sul sito gioia carta.com? Ha delle partecipazioni fantastiche e mi piacerebbe sapere intorno a che prezzi si aggirano e come acquistarle!? Grazie...
Ebbene sì ragazze ormai c siamo mancano 4 gg al momento tanto atteso. Gg 11 sarò sposa 👰 L'ansia aumenta sempre di più mille pensieri per la testa e ora c mancava ilMeteo che per quel giorno porta...
Vedere una cifra soltanto (-9) fa un certo effetto.... beh che dire speriamo che vada tutto per il verso giusto, dopo un anno e mezzo di duro lavoro (casa fatta dalle fondamenta, preparativi...
Cerco scarpe color rosa antico tacco 8 cmq grosso. Dove lo posso trovare????? Mi aiutate perché non so più dove sbattere la testa
prima del si a casa nostra noi dopo la cerimonia la mia confettata a casa fine cerimonia la cerimonia lo scambio delle fedi nel mio soggiorno
Fotografi garanzie ANFM