- Matrimonio
- Community
Vanessa

Amantea, Cosenza · Da Febbraio 2017
Sono un VULCANO anzi come dice il mio fm un TERREMOTO.quando entrò nella vita di una persona la stravolgo. Amo stare in compagnia adoro il mare ma sn... Visualizza altro
Sono un VULCANO anzi come dice il mio fm un TERREMOTO.quando entrò nella vita di una persona la stravolgo. Amo stare in compagnia adoro il mare ma sn anche insicura. Insicura di non arrivare alle persona per come sono realmente
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sulle mie nozze?!? Cosa dirvi...non vedo l'ora di sposarmi, dormire col mio uomo, svergliarmi accanto a lui. C vediamo poco.. il nostro matrimonio sarà una grande festa con le persone più care
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio

Bomboniere
Post a cui partecipo
39
Ragazze il giorno tanto atteso e' arrivato Siamo diventati Marito e moglie. Anche sotto la pioggia e' stato tutto fantastico Indimenticabile per noi e per i nostri invitati.Divertitevi quel giorno...

Buongiorno a tutte compagne di viaggio ❤️Per me è arrivato il gran giorno...Ho dormito davvero pochissimo ed ho ascoltato tutta l notte il rumore del vento e della pioggia...Per quanto riguarda il...
Le mie foto più recenti
18Attività

Ho partecipato al post di Vanessa
2761 giorni fa
Ho creato un post
2764 giorni faRagazze il giorno tanto atteso e' arrivato Siamo diventati Marito e moglie. Anche sotto la pioggia e' stato tutto fantastico Indimenticabile per noi e per i nostri invitati.Divertitevi quel giorno perche' e' il vostro no di altri. Vi lascio qualche...

Amici
8Gruppi generali
Ispirazione