Amantea, Cosenza · Da Febbraio 2017
Sono un VULCANO anzi come dice il mio fm un TERREMOTO.quando entrò nella vita di una persona la stravolgo. Amo stare in compagnia adoro il mare ma sn... Visualizza altro
Sono un VULCANO anzi come dice il mio fm un TERREMOTO.quando entrò nella vita di una persona la stravolgo. Amo stare in compagnia adoro il mare ma sn anche insicura. Insicura di non arrivare alle persona per come sono realmente
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
3132 giorni fa
Ho creato un post
3135 giorni faRagazze il giorno tanto atteso e' arrivato Siamo diventati Marito e moglie. Anche sotto la pioggia e' stato tutto fantastico Indimenticabile per noi e per i nostri invitati.Divertitevi quel giorno perche' e' il vostro no di altri. Vi lascio qualche...
Ho partecipato al post di Valeria
3141 giorni fa
Ho creato un post
3145 giorni faEbbene sì ragazze ormai c siamo mancano 4 gg al momento tanto atteso. Gg 11 sarò sposa 👰 L'ansia aumenta sempre di più mille pensieri per la testa e ora c mancava ilMeteo che per quel giorno porta pioggia😞😞😞intanto nn ci posso far nulla me la...
Ciao bella, :) idee su come vorresti il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Delia
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3186 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3191 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3202 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3209 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova capelliE non so proprio decidere....metto leFoto ditemi che ne pensate Grazie
Ho partecipato al post di Vanessa
3209 giorni fa
Ho creato un post
3209 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto la prova capelliE non so proprio decidere....metto leFoto ditemi che ne pensate Grazie
Ho partecipato al post di Debora
3209 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM