Amantea, Cosenza · Da Febbraio 2017
Sono un VULCANO anzi come dice il mio fm un TERREMOTO.quando entrò nella vita di una persona la stravolgo. Amo stare in compagnia adoro il mare ma sn... Visualizza altro
Sono un VULCANO anzi come dice il mio fm un TERREMOTO.quando entrò nella vita di una persona la stravolgo. Amo stare in compagnia adoro il mare ma sn anche insicura. Insicura di non arrivare alle persona per come sono realmente
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3135 giorni fa
Ragazze il giorno tanto atteso e' arrivato Siamo diventati Marito e moglie. Anche sotto la pioggia e' stato tutto fantastico Indimenticabile per noi e per i nostri invitati.Divertitevi quel giorno perche' e' il vostro no di altri. Vi lascio qualche...
3209 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho fatto la prova capelliE non so proprio decidere....metto leFoto ditemi che ne pensate Grazie
3297 giorni fa
Finalmente sono arrivati ❤️❤️❤️Bomboniere e segnaposto che ne pensate ?!? A noi piacciono tanto 😍😍
3298 giorni fa
Ragazze per il mio matrimonio ho pensato di farmi un regalo ❤️❤️❤️❤️Starà benissimo con il mio vestito super scollato
Ho caricato una foto nel post di Alia
3304 giorni fa
3305 giorni fa
Finalmente sono arrivate Ecco le mie scarpe da usare sotto il vestito ❤️❤️❤️Sono troppo contenta e felice Lo volevo condividere anche con voi
Fotografi garanzie ANFM