- Matrimonio
- Community
Rosamaria
Enna, Enna · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Ad Aprile ho ricevuto la proposta e da li non mi sono fermata un attimo a pensare a come sarà, cosa organizzare!!! 😍 Tutti mi dicono che è ancora presto, ma io non mi fermo e continuo a pianificare! 😜 Anche perché viviamo a Milano,mentre il matrimonio sarà in Sicilia...saranno pochissime occasioni per scendere e portare giù tutto ciò che voglio realizzare/personalizzare!! Il colore che abbiamo scelto è il blu royal,mentre il tema Disney 😍 una favola insomma!!! Ovviamente non abbiamo intenzione di usare le immagini colorate dei vari cartoni, altrimenti sembra un compleanno (😅), sarà tutto elegante!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1198340Il racconto del mio matrimonio
Un giorno pieno di tutto! Ansia, emozione, felicità, gioia, pioggia, eh si! Perché un'oretta prima di recarmi in chiesa ha iniziato a diluviare, senza smettere. Ho perfino ricevuto...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Post a cui partecipo
207
Ciao a tutte! Posto alcune foto che rappresentano tutti i miei fai da te (a parte il Cake Topper che l'ho comprato e, ovviamente, le decorazioni floreali). Il nostro matrimonio era sui colori del blu...
Ciao a tutte! In questi mesi ho aiutato una mia amica che si è sposata ieri! Ha scelto il tema cinema, il colore rosa cipria.Ogni tavolo aveva un nome di un film, e nel segnatavolo veniva ripresa...
Le mie foto più recenti
70Attività
Ho partecipato al post di Rosamaria
2637 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2644 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM