Enna, Enna · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.164 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Ciao a tutte! Posto alcune foto che rappresentano tutti i miei fai da te (a parte il Cake Topper che l'ho comprato e, ovviamente, le decorazioni floreali). Il nostro matrimonio era sui colori del blu...
Ciao a tutte! In questi mesi ho aiutato una mia amica che si è sposata ieri! Ha scelto il tema cinema, il colore rosa cipria.Ogni tavolo aveva un nome di un film, e nel segnatavolo veniva ripresa...
Ragazze ho bisogno di voi!!! Mi piacerebbe tantissimo avere come tema "la fantasia". Io e il mio fidanzato siamo appassionatissimi di cartoni animati, soprattutto i vecchi disney... e a Disneyland ci...
Salve sposine. Mi fate vedere il vostro tableau ?
Buongiorno ragazzeee e buon primo maggio! Volevo chiedervi dei consigli. Chi di voi ha fatto le wedding bags? Cosa ci avete messo dentro? Dove avete acquistato l’occorrente? Qualcuna le ha fatte...
Ciao a tutte mi dite che letture avete scelto per il rito religioso e le canzoni per chi avrà l’organo? Grazie a tutte
Ragazze sono molto indecisa su che segnaposto fare non mi piacciono i gessetti ne le cose poco utili... ero indecisa su qlk biscotto personalizzato con la pasta di zucchero ... oppure qlk saponetta...
Buona sera a tutti! Vorrei farvi una domanda velocissima sul certificato contestuale! Io e il mio Fm abbiamo la residenza in due comuni diversi quindi io devo richiederlo nel mio comune e Fm nel...
Buongiorno ragazze ☺️ Ecco le nostre partecipazioni + biglietto Iban, le adoro 😍 me ne sono fatta fare una copia in più così la conserviamo come ricordo ♥️ Ieri abbiamo iniziato la consegna e sono...
Ciao a tutti chi ha fatto le grucce personalizzate per lo sposo e la sposa??? Come le avete realizzate? Fatemi vedere!!! 😍
Ciao ragazze, sono un pò in alto mare con le scarpe e mi sono innamorata di questo modello Menbur che però non trovo da provare nei negozi. Qualcuna di voi l’ha acquistata o ha un modello simile di...
Ciao sposine! Mi servirebbero queste bacchettine reggi foglio, ma solo la struttura filiforme. Voglio fare un tableau che ha come base un cesto di fiori e sulla spugna da fiorista vorrei "innestare"...
Ciao future spose!!!! Quale sarà il vostro tema?? Noi abbiamo scelto Tema Marino, abbiamo già preso tutto il necessario.. Nel nostro tavolo avremo una rete blu che scende con dei salvagenti attaccati...
Ragazze vi prego aiutatemi nn mi escono i gessetti. Mi si rompono eppure ho comprato il gesso sintetico diplast il migliore x questi lavori,in cosa sbaglio?
Sapete dove riesco a trovare scatole piccole tipo queste??? Ho cercato ovunque ma queste scatole non le trovo...
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM