Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosamaria
Sposa Precisa Agosto 2018 Enna

Matrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan

Rosamaria, il 21 Agosto 2018 alle 19:58 Pubblicato in Fai da te 0 35

Ciao a tutte! Posto alcune foto che rappresentano tutti i miei fai da te (a parte il Cake Topper che l'ho comprato e, ovviamente, le decorazioni floreali).

Il nostro matrimonio era sui colori del blu e bianco, tema Disney e decorazioni per le composizioni floreali in rattan. Dove non ho potuto (o voluto) sviluppare il tema disney, ho usato il rattan per creare un filo conduttore!

Spero possa essere d'aiuto a qualcuno!

Le partecipazioni le ho realizzate con Photoshop e poi fatte stampare in copisteria, ho poi applicato il nastrino con il biadesivo!

Partecipazioni chiuseMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 1Partecipazioni aperteMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 2

Li ho sempre chiamati segnatavolo,solo ora ho scoperto che si chiamano così

CavalieriMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 3Cavalieri dettagliMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 4

Bomboniera piccola, ma sicuramente in tema e soprattutto utile! Non mi andava di fare il solito soprammobile che sta lì a prendere polvere! Smiley tongue

Bomboniera ScatolaMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 5Bomboniera ApribottigliaMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 6

"Coni" GettarisoMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 7"Coni" gettarisoMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 8Libretti per seguire la messaMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 9

Wedding Bag: coccarda, Fazzolettini "Solo lacrime di gioia", Petali da lanciare all'uscita, VentaglioMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 10

Dettaglio FazzolettiniMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 11Dettaglio sacchetti petaliMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 12Dettaglio VentagliMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 13

"Cuscino" portafediMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 14

è stato realizzato da mia cognata Smiley heart

Menù ChiusoMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 15Menù apertoMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 16

Un'impresa realizzare i segnaposto, non vi consiglio di realizzare questi perchè non esiste stampo in commercio, ho dovuto crearlo da me dopo varie e varie prove!! :/ Non si vede dalla foto ma nella parte bianca c'erano brillantini bianchi.

SegnapostoMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 17SegnapostoMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 18

Sagome + Accessori angolo PhotobootMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 19

Tableau realizzat su un pezzo di compensato di 1mx1m (si,un pò pesante >.<Smiley winking, chiodini disposti a form di cuore e poi cotone blu disposto a ragnatela peer riprendere lo stile rattan!Matrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 20TableauMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 21

Decorazioni casa esternoMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 22Decorazioni casa internoMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 23

Cake topperMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 24Torta (il castello era di carta, avrebbero dovuto appoggiarlo con gli stecchini in dotazione, invece lo hanno appiccicato alla panna e si è andato staccandosi :/)Matrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 25

Bouquet: orchidee, roselline blu stabilizzate e altri fiori + Corsage per le mie amicheMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 26Decorazioni Chiesa (ancora da sistemare fuori)Matrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 27Decorazioni altare + banchettoMatrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 28Rosa della Bella e la Bestia che abbiamo messo nel tavolo degli sposi *_*Matrimonio Tema Disney - Decorazini Rattan 29

35 Risposte

Ultime attività da Rosamaria, il 28 Agosto 2018 alle 12:55
  • Rosamaria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! 😊 e grazie a tutti!!!

La bustina trasparente l'ho presa su aliexpress poi ho stampato i cartoncini a casa,tagliato e con la fustellatrice fatto i cuoricini
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Cosenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, complimenti tutto bellissimo! Ti posso chiedere come hai realizzato il sacchettino per il fazzoletto e l'etichetta lacrime di gioia?

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Livorno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima davvero, per le partecipazioni ti scoccia se ti chiedo di inviarmi il disegno? Cosi con photoshop cambio le iniziali. Anche a noi piace molto la Disney. Sempre che non ti scoccia ovviamente. Ancora complimenti👏🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata bravissima come vorrei essere anche io così ma non ho manualità per nulla
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupendo!! Mi piace un sacco
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata bravissima Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow tutto fantastico !!!sei stata bravissima !!complimenti !!!
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... Che dire... Complimenti per tutto, avete studiato ogni minimo dettaglio e ci siete riusciti alla grande, complimenti davvero un ottimo lavoro 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vercelli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia, sei stata bravissima! Poi adoro la Disney ed è davvero tutto fantastico.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca che lavorone!! Però ne è valsa la pena!!
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...con tanta fortuna ho trovato una trousse per bambini a forma di castello,da quella ho creato gli stampi con la gomma siliconica e poi ho realizzato i vari segnaposto con la polvere di ceramica (le clip portafoto le ho prese su aliexpress), colorati, verniciati ed eccoli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mammamia quante cose!! Bravissimi!!! Ma non ho capito una cosa... i segnaposto come li hai creati?! Sono stupendi!
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, che bravi! Complimenti!
    • Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro follemente la Disney quindi per me è promossissimo!!😍 è tutto stupendo, complimenti!
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutti!!!
    Ah,nei cavalieri forse non si vede, per ogni cartone c'era una frase di riferimento (sull'amore o amicizia o famiglia) Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato le buste in un negozio a Catania, poi ho attaccato su i fiocchi con il biadesivo; i sacchetti per i fazzolettini su aliexpress, stampato a casa la targhetta e fatto i decori con la fustellatrice (presa alla Lidl); le coccarde e i sacchetti d'organza su Amazon, stessa cosa con i cartoncini dei fazzolettini, mentre i petali su aliexpress....e ho assemblato tutto Smiley tongue io ne ho fatte 50 e le ho fatte trovare sui banchi in chiesa (2 per banco) di solito le donne sono attratte da queste cose...ma se vuoi darle solo alle donne potresti delegare qualcuno a consegnarle durante l'ingresso in chiesa...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto stupendo, complimenti davvero! Mi piace tutto, in particolare i segnaposti con la sagoma delle coppie disney, i libretti messa e i menù col castello ☺️
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Novella Maggio 2019 Bologna
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti,bellissimooo 😍😍
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto bellissimo !!!!! Anche noi abbiamo scelto il tema "favola" rifacendoci ovviamente alle favole disney.. mi sono rivista molto in te nonostante la scelta dei colori differente e tu utilizzi il castello mentre io la sagoma della carrozza di cenerentola.. Mi sono emozionata tantissimo ..e ti ringraziò !!!!!! Augurisssssssimi di cuore
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimentissimissimi
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire.. senza parole.. bravissimissima!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Livorno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bellissimo! Posso chiederti dove hai fatto le Wedding Bag? Su un sito specifico? Quante erano e per quante persone? Vorrei farle anche io ma non so se devo darle a tutti o solo alle donne e in questo caso come si fa a darle solo a loro?
    • Rispondi
  • Celeste
    Sposa Abituale Agosto 2019 Lecce
    Celeste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio dio che meraviglia!! i fazzolettini mi hanno lasciata di stucco!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Luglio 2019 Rimini
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻 Tutto originale e bello! Bravissimi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siete tutte così creative??? Smiley laugh
    L’idea della rosa della bella e la bestia era bellissima, complimenti!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma veramente complimenti era tutto davvero bellissimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Vicenza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un vero capolavoro bravissimi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli ☺️☺️
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si,se riesci ad usare le silhouette e non le immagini colorate, diventa tutto più elegante Smiley smile
    • Rispondi
  • Ade
    Sposa Saggia Aprile 2019 Roma
    Ade ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbe ma sei stata bravissima... anche io avrei voluto sviluppare il tem disney pero poi ho pensato fosse infantile ed invece vedo che è molto bello. Complimenti davvero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione