Ciao a tutte! Posto alcune foto che rappresentano tutti i miei fai da te (a parte il Cake Topper che l'ho comprato e, ovviamente, le decorazioni floreali).
Il nostro matrimonio era sui colori del blu e bianco, tema Disney e decorazioni per le composizioni floreali in rattan. Dove non ho potuto (o voluto) sviluppare il tema disney, ho usato il rattan per creare un filo conduttore!
Spero possa essere d'aiuto a qualcuno!
Le partecipazioni le ho realizzate con Photoshop e poi fatte stampare in copisteria, ho poi applicato il nastrino con il biadesivo!
Partecipazioni chiuse
Partecipazioni aperte
Li ho sempre chiamati segnatavolo,solo ora ho scoperto che si chiamano così
Cavalieri
Cavalieri dettagli
Bomboniera piccola, ma sicuramente in tema e soprattutto utile! Non mi andava di fare il solito soprammobile che sta lì a prendere polvere! 
Bomboniera Scatola
Bomboniera Apribottiglia
"Coni" Gettariso
"Coni" gettariso
Libretti per seguire la messa
Wedding Bag: coccarda, Fazzolettini "Solo lacrime di gioia", Petali da lanciare all'uscita, Ventaglio
Dettaglio Fazzolettini
Dettaglio sacchetti petali
Dettaglio Ventagli
"Cuscino" portafedi
è stato realizzato da mia cognata 
Menù Chiuso
Menù aperto
Un'impresa realizzare i segnaposto, non vi consiglio di realizzare questi perchè non esiste stampo in commercio, ho dovuto crearlo da me dopo varie e varie prove!! :/ Non si vede dalla foto ma nella parte bianca c'erano brillantini bianchi.
Segnaposto
Segnaposto
Sagome + Accessori angolo Photoboot
Tableau realizzat su un pezzo di compensato di 1mx1m (si,un pò pesante >.<
, chiodini disposti a form di cuore e poi cotone blu disposto a ragnatela peer riprendere lo stile rattan!
Tableau
Decorazioni casa esterno
Decorazioni casa interno
Cake topper
Torta (il castello era di carta, avrebbero dovuto appoggiarlo con gli stecchini in dotazione, invece lo hanno appiccicato alla panna e si è andato staccandosi :/)
Bouquet: orchidee, roselline blu stabilizzate e altri fiori + Corsage per le mie amiche
Decorazioni Chiesa (ancora da sistemare fuori)
Decorazioni altare + banchetto
Rosa della Bella e la Bestia che abbiamo messo nel tavolo degli sposi *_*
Fotografi garanzie ANFM