- Matrimonio
- Community
Celeste

Salice Salentino, Lecce · Da Luglio 2018
Ho 24 anni e vengo dall provincia di Brindisi. Due anni fa mi sono trasferita a Londra con il mio futuro marito. Io e Giosuè stiamo insieme da ben 10... Visualizza altro
Ho 24 anni e vengo dall provincia di Brindisi. Due anni fa mi sono trasferita a Londra con il mio futuro marito. Io e Giosuè stiamo insieme da ben 10 anni,ci siamo conosciuti alle superiori,tra i banchi di scuola,ed è stato subito (o quasi) amore ☺️! Lo scorso 17 luglio,durante una vacanza a Parigi,mi ha fatto la proposta inginocchiandosi sotto la torre Eiffel ❤️ E così un nuovo capitolo della nostra vita ha avuto inizio 🎉 💍
- Sposa Abituale
- 606 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Le nostre nozze sembravano uscite da un libro di favole con un meraviglioso lieto fine. Tutto è andato come da programma, anzi meglio! Le emozioni sono state forti ed...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Viva Bride -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
160
Ragazze, dopo più di un anno di concitati preparativi, ansie e paure il nostro grande giorno è arrivato e passato in un attimo!! una favola a tutti gli effetti!! 😍😍😍

Ciao, chi di voi ha la fedina di fidanzamento con il proprio ragazzo prima della fede di matrimonio?

Ragazze ho spulciato in altri vecchi post e poche sono le spose che hanno optato per le partecipazioni on line. C’è ancora troppa diffidenza! Qualcuna ha esperienze in merito? Voi vi fidate? E se si...
Le mie foto più recenti
24Attività

Ho partecipato al post di Celeste
2081 giorni fa

Ho partecipato al post di Martina
2093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2093 giorni fa
Ragazze ho spulciato in altri vecchi post e poche sono le spose che hanno optato per le partecipazioni on line. C’è ancora troppa diffidenza! Qualcuna ha esperienze in merito? Voi vi fidate? E se si quali siti consigliate?
Amici
36Gruppi generali
Ispirazione