COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salice Salentino, Lecce · Da Luglio 2018
Ho 24 anni e vengo dall provincia di Brindisi. Due anni fa mi sono trasferita a Londra con il mio futuro marito. Io e Giosuè stiamo insieme da ben 10... Visualizza altro
Ho 24 anni e vengo dall provincia di Brindisi. Due anni fa mi sono trasferita a Londra con il mio futuro marito. Io e Giosuè stiamo insieme da ben 10 anni,ci siamo conosciuti alle superiori,tra i banchi di scuola,ed è stato subito (o quasi) amore ☺️! Lo scorso 17 luglio,durante una vacanza a Parigi,mi ha fatto la proposta inginocchiandosi sotto la torre Eiffel ❤️ E così un nuovo capitolo della nostra vita ha avuto inizio 🎉 💍
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Il racconto del mio matrimonio
Le nostre nozze sembravano uscite da un libro di favole con un meraviglioso lieto fine. Tutto è andato come da programma, anzi meglio! Le emozioni sono state forti ed...
Vedere il racconto del tuo matrimonioNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Ragazze, dopo più di un anno di concitati preparativi, ansie e paure il nostro grande giorno è arrivato e passato in un attimo!! una favola a tutti gli effetti!! 😍😍😍
Ciao, chi di voi ha la fedina di fidanzamento con il proprio ragazzo prima della fede di matrimonio?
Ragazze ho spulciato in altri vecchi post e poche sono le spose che hanno optato per le partecipazioni on line. C’è ancora troppa diffidenza! Qualcuna ha esperienze in merito? Voi vi fidate? E se si...
Ho partecipato al Topic di Celeste
540 giorni faHo partecipato al Topic di Martina
552 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Chiara
552 giorni faRagazze ho spulciato in altri vecchi post e poche sono le spose che hanno optato per le partecipazioni on line. C’è ancora troppa diffidenza! Qualcuna ha esperienze in merito? Voi vi fidate? E se si quali siti consigliate?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie