- Matrimonio
- Community
Chichi
'Varese', Varese · Da Marzo 2017
- Super Sposa
- 3.223 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.765Ultimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! ***...
Perché hai scelto ""?
Due accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
347 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1516 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1516 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
Amici
33Gruppi generali
Ispirazione