Visualizza messaggio citato
Che belle ma con vista print??
Sposa Master
Ottobre 2018
Pordenone
Serena.M ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche noi le abbiamo ordiante su vistaprint...insieme ad annunci e biglietto per bomboniere (biglietto da visita modificato ) . Lo reputo un ottimo sito!!!
Si sono gentilissimi! Con me lo hanno rifatto per due volte, mi hanno rimandato tutto a spese loro e con la spedizione più rapida!!! Con me ci sono sicuramente andati in perdita!!! Bene sono sontenta che alla fine si sia concluso tutto nel migliore dei modi!!!
Grazie per la risposta. Ho rifatto l'immagine con le misure giuste perché secondo me per farcela stare dentro l'hanno ingrandita. Il problema è che non avevo visto la possibilità di guardare l'anteprima in pdf. Ho modificato colore del font e sistemato la foglia. Ho contattato il servizio clienti e la ragazza gentilissima mi ha seguito passo a passo cercando anche di non ritagliare ulteriormente la foto. Mi ha rifatto la stampa con spedizione veloce senza farmi pagare nulla. Eccezionali
Hai richiesto la loro consulenza prima di farle stampare? A quanto ho capito non hai usato un loro modello preimpostato, oppure ho capito male?
Secondo me si, assolutamente, te le ristamperanno! Contatta pure il servizio clienti via chat.
Io non richiesi il servizio di revisione perchè avevo usato un modello che mettevano disponibile loro stessi sul sito. L'immagine nel tuo caso è tagliata male a sinistra (sei stata all'interno dei margini di sicurezza che loro ti indicano in fase di disegno dell'invito?) ma anche a destra la foglia è mozzata.. quello penso che sia una caratteristica della foto in originale! Inoltre il font mi sembra pixelato! Sembra come se tutta la partecipazione fosse un'immagine che è stata allargata per metterla a misura del foglio ma che poi ha perso di risoluzione...
Ho ricevuto oggi le mie e hanno l'immagine tagliata male. Dici che me le ristamperebbero a loro spese? Si nota molto? Inoltre la qualità di stampa delle scritte non mi convince, forse cplpa del colore del font. Avrei dovuto farle nere
Molto particolari!!! Si hai ragione, fare le cose da soli dà molta soddisfazione e inoltre permette di risparmiare. Noi abbiamo risparmiato davvero tanto!!!
Si si conviene economicamente! Funziona che loro fanno tutti prodotti personalizzabili, da gadget per le aziende, a striscioni, prodotti con foto e ovviamente articoli per matrimoni! Tra cui gli inviti! Scegli una grafica oppure carichi quella che vuoi tu, scegli la quantità è il tipo di carta e il gioco è fatto. Le buste te le fanno in regalo con gli ordini che fai. Spessissimo hanno delle promozioni. Se poi vuoi qualche altra info chiedi pure.