Che tipo di carta hai scelto? Comunque hanno un servizio clienti efficientissimo! Per due volte ci hanno rimandato a spese loro delle stampe nuove corrette a causa di errori fatti da noi (tipo nei chiudi lettera avevamo messo per sbaglio una riga orizzontale che attraversava il disegno..)
No no non è affatto sbiadita, è perfetta! È la foto che non è ottima anche perché l'ho fatta senza flash altrimenti il bianco virava all'azzurro e alterava i colori! Ed era notte...
Molto carine! Anche io ho fatto stampare il mio progetto su questo sito. Speriamo bene!
Sposa Saggia
Settembre 2017
Catania
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto belle, le avevo viste mesi fa, fino all'ultimo ero indecisa se ordinarle, poi ne ho scelte altre in negozio, ma avrei scelto sicuramente queste se le avessi ordinate on line
Mi piace moltssimo il disegno però mi sembra (non so se sia la foto) che la stampa non sia ottimale...mi sembra un po' sganata, sbiadita...non so come dire. Cmq l'albero con anche le lanterne appese è il top!
Sono un po'diverse dal solito... Ma quelle classiche non ci piacevano e quelle con i disegnini neanche! Queste sono il giusto compromesso e sono molto in tema con il matrimonio! Sono felice ti piacciano!
Puoi siabfarle da zero che utilizzare i loro esempi già fatti (e ce ne sono tantissimi!). Una bella idea trovo quella di poterle fare anche con le foto!
Sposa Master
Maggio 2018
Treviso
Eleonora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che belleeeeee!!!! Come funziona questo sito? Si Fanno da zero?
Assolutamente no! Io le ho prese con lo sconto del 35% e le ho pagate 75 euro (100 partecipazioni con invito e buste) usando la carta più costosa (finitura lino)!
Si è vero la cosa delle buste l'ho pensato anche io tanto che mi ero detta di ricomprarne altre in un negozio di carta da regalo. Ma poi abbiamo deciso di non farlo! Vanno benissimo così!
Anche noi bianca, l'unica cosa forse era meglio una carta un po' più spessa, non proprio leggera come una busta da lettere, però vabbè non è un grosso problema. Il chiudi lettera l'abbiamo preso pure noi, forse però lo useremo come fosse un francobollo, tanto le consegneremo a meno