- Matrimonio
- Community
Marina
Cala De San Vicente Ibiza, Islas Baleares · Da Agosto 2016
Vivo a Londra, amo la vita, i viaggi e lo yoga, ma al primo posto metto sempre amore, famiglia e amici. E il 30 Giugno 2017 sposero' a Ibiza l'amore della... Visualizza altro
Vivo a Londra, amo la vita, i viaggi e lo yoga, ma al primo posto metto sempre amore, famiglia e amici. E il 30 Giugno 2017 sposero' a Ibiza l'amore della mia vita.
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati a Ibiza il 30 Giugno 2017, nel magico contesto dell'agriturismo Atzaro - a meta' tra la campagna ibizenca e i templi balinesi. Lo stile della cerimonia e' stato bohemian chic, con fiori africani, pizzi spagnoli e qualche piuma. E' stato il nostro modo di celebrare, con famiglia e amici, l'amore infinito che ci lega.
Il racconto del mio matrimonio
Benchè entrambi originari di Milano, ci siamo conosciuti nel 2013 ad un concerto rock alla Royal Albert Hall di Londra, dove viviamo ormai da molti anni. Da allora non ci siamo mai...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
194Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️
Ciao ragazze! Volevo confrontarmi con voi.. Stiamo cercando un bimbo da qualche mese, sono sempre stata regolare, adesso ho un ritardo di 13 giorni ma il test è negativo.. che succede vi è mai...
Care sposine, finalmente il nostro racconto di nozze e' stato pubblicato, spero le foto vi piacciano quanto sono piaciute a noi. https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/simone-marina--rw18960...
Le mie foto più recenti
63Attività
Ho partecipato a un sondaggio
400 giorni faRagazze, so che questo gruppo è frequentato soprattutto da neo mamme ma ho bisogno del vostro parere! Tra poco più di un mese dovrò iscrivere il mio bambino alle elementari (come è volato il tempo!) e purtroppo mi trovo in disaccordo con mio marito...
656 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
706 giorni faFino a che mese avete lavorato?
I miei video più recenti
2Amici
21Gruppi generali
Ispirazione