Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Cala De San Vicente Ibiza, Islas Baleares · Da Agosto 2016

Vivo a Londra, amo la vita, i viaggi e lo yoga, ma al primo posto metto sempre amore, famiglia e amici. E il 30 Giugno 2017 sposero' a Ibiza l'amore della... Visualizza altro

Vivo a Londra, amo la vita, i viaggi e lo yoga, ma al primo posto metto sempre amore, famiglia e amici. E il 30 Giugno 2017 sposero' a Ibiza l'amore della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2017

2482giorni 10hh
Jessica
Chi non le aspetta per novembre 2019
Jessica, Il 5 Ottobre 2019 alle 22:36

Ciao ragazze! Chi non le aspetta per novembre? In becco alla cicogna a tutte ❤️

Tessa, giovedì 5-Dic-19 5.877
Sara
Ritardo di 13 giorni
Sara, Il 16 Ottobre 2019 alle 20:28

Ciao ragazze! Volevo confrontarmi con voi.. Stiamo cercando un bimbo da qualche mese, sono sempre stata regolare, adesso ho un ritardo di 13 giorni ma il test è negativo.. che succede vi è mai...

Sara, lunedì 21-Ott-19 21
Marina
Il nostro matrimonio bohemien a ibiza | racconto di nozze
Marina, Il 27 Luglio 2017 alle 21:46

Care sposine, finalmente il nostro racconto di nozze e' stato pubblicato, spero le foto vi piacciano quanto sono piaciute a noi. https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/simone-marina--rw18960...

Luna, mercoledì 22-Lug-20 40
Marina
Dopo un anno di ristrutturazione, ecco i risultati!
Marina, Il 26 Dicembre 2017 alle 00:06

Ciao ragazze, chi come noi si è imbarcato in una ristrutturazione completa della casa sa che c'è da diventare matti! Ma alla fine ce la faremo tutte! Noi siamo rientrati nella nostra casa di Londra...

Erika, martedì 22-Mag-18 39
Laisa
e anche il giorno del mio matrimonio è arrivato..
Laisa, Il 19 Maggio 2018 alle 05:46

Sono qui nel letto che per tanti anni è stato il mio, in quella che per tanti anni è stata la mia stanzetta, dopo aver dormito per la prima volta in 4 anni lontana da quello che tra poche ore sarà mio...

Jael, sabato 19-Mag-18 57
Sara
Fateci vedere il vostro nido d'amore! 🏡
Sara, Il 9 Aprile 2018 alle 08:05

Buongiorno bellissimi, abbiamo concluso il test sulle 10 domande della vostra vita di coppia Ora siamo curiosi di scoprire com'è il vostro nido d'amore! Postate una foto e fateci vedere la vostra...

Teresa, domenica 7-Giu-20 223
Erica
Partecipazioni vistaprint
Erica, Il 6 Aprile 2018 alle 16:01

Ciao a tutte! per quanto riguarda le nostre partecipazioni ho deciso di utilizzare vistaprint. Qualcuna l'ha usato?? Sono indecisa sul tipo di carta da utilizzare. C'è qualche sposa che ha già...

Roberta, domenica 8-Apr-18 10
Teresa
Una parte del pre matrimoniale 😍
Teresa, Il 7 Marzo 2018 alle 01:37

Volevo condividere con voi alcune foto del pre matrimoniale. Un’altra parte la faremo in estate con la nostra bimba che speriamo farà i primi passetti 😍😍

Martina, sabato 10-Mar-18 63
Flavia
Mi fate vedere le vostre partecipazioni?!😍
Flavia, Il 2 Gennaio 2018 alle 20:14

Ciao a tutte, a breve io e fm ci vedremo con un nostro amico grafico che ci aiuterà a preparare le partecipazioni al pc per poi portarle a stampare in tipografia. penso le faremo molto semplici e...

Miry, lunedì 16-Lug-18 25
Carmen
Sono l'unica? 😅
Carmen, Il 25 Dicembre 2017 alle 08:13

Vedo tantissimi anelli e proposte per questo natale, non solo qui ma anche su altri social. Ma sono l'unica che non ha ricevuto ne anello ne proposta e mai li riceverà? 😂 Mi sento sconsolata 🤔

Beasilla, domenica 7-Gen-18 111
Marina
Dopo 6 mesi... il nostro teaser ❤️
Marina, Il 18 Dicembre 2017 alle 21:15

Ciao ragazze, spero stiate tutte bene! Ieri finalmente è arrivato il teaser del nostro matrimonio. Noi ovviamente lo adoriamo e ci ha riportati indietro a quest'estate. Summer of love Spero vi...

Lucy, giovedì 25-Gen-18 31
Valeria Agnès
Il nostro 8 dicembre 😍 por fin marido y mujer
Valeria Agnès, Il 10 Dicembre 2017 alle 16:31

Giornata stupenda! Cerimonia emozionante e festa alla vera maniera spagnola 💃💃💃 ci siamo divertiti tantissimo 😀 grazie mille per il supporto di questi mesi os quiero mucho valeria

Valeria Agnès, venerdì 15-Dic-17 60
Marina
Il nostro matrimonio sul giornale
Marina, Il 13 Novembre 2017 alle 23:23

Il magazine You & Your Wedding in Uk - dove viviamo - ha pubblicato un articolo sul nostro matrimonio! Sono felice di poter rivivere l'emozione di quel giorno di 4 mesi fa e condividere...

Marina, giovedì 16-Nov-17 33
Marina
+100! i nostri primi cento giorno da marito e moglie
Marina, Il 9 Ottobre 2017 alle 15:33

Ragazze ieri mio marito mi ha detto, sai che giorno è oggi? 100 giorni sposati! L'ho trovato romantico, lui che super romantico di solito non è. Beh ragazze ad oggi rimane una delle scelte più felici...

Anna, martedì 10-Ott-17 26 616
B
Colori pavimenti abbinati ai mobili
Bride👰🏻, Il 26 Settembre 2017 alle 20:35

Secondo voi il pavimento color White o sabbia quindi dal colore comunque chiaro stona con i mobili color crema o Tortora? A me piacciono i colori chiari e uno stile moderno o contemporaneo..le pareti...

Eleonora, martedì 26-Set-17 2
Elisa
Nostalgia matrimonio... aiutooo che tristezza
Elisa, Il 25 Settembre 2017 alle 21:26

Ciao ragazze, come state?? Mi sono sposata quasi 3 mesi fa e molto spesso mi viene una nostalgia terribile... sarò strana ma non riesco a staccarmi dall'organizzazione del matrimonio e ai miei...

Giovy, lunedì 2-Ott-17 46
Marina
Le mie foto ricordo preferite
Marina, Il 25 Settembre 2017 alle 23:14

Ciao ragazze, con l'arrivo dell'autunno mi guardo indietro a fare un bilancio di quest'estate meravigliosa, l'estate del nostro matrimonio! Queste sono le mie 3 foto ricordo preferite di 3 momenti...

Belle 💖, martedì 26-Set-17 39
Tamara
Matrimonio e casa
Tamara, Il 30 Agosto 2017 alle 10:45

Ragazze buongiorno..il matrimonio si sa prevede anche la ristrutturazione di casa....noi siamo in pieno lavoro!ma ancora mancano tante idee..che ne dite di scambiarci un po di foto e di idee?😊

Giulia, venerdì 22-Set-17 16
Dhea
Il mio emozionante matrimonio civile!
Dhea, Il 13 Settembre 2017 alle 00:16

Ragazze per un anno e mezzo le persone con cui parlarvo non hanno fatto altro che snobbare il rito civile! A quelli che credevano che mi sposassi in chiesa e facevo notare che invece mi sarei sposata...

Silvia, martedì 6-Mar-18 24
L
Lexotan e alcool
Lilly, Il 13 Settembre 2017 alle 09:40

Buongiorno a tutte, secondo voi, se quel giorno prendessi qualche goccia di Lexotan per stare più tranquilla quando tempo dovrei far passare poi per poter bere un bicchiere di vino?

Lucia, venerdì 15-Set-17 71
S
Sorprese dolci ❤
Sara, Il 13 Settembre 2017 alle 11:30

Ciao sposine , come affrontate i turni di notte del vostro marito o fm ? Io ancora non benissimo perché sono un po' fifona . L'altra mattina quando il mio amore è rientrato mi sono svegliata per...

Claudia, venerdì 15-Set-17 54
Nadia
Non c'è più niente da fare....
Nadia, Il 13 Settembre 2017 alle 00:09

Ecco sposine...2 giorni dopo il matrimonio e mi ritrovo ancora a cercare idee x il matrimonio..tipo:unghie, capelli ,abiti.. ...insomma.....cose ke ormai non mi servono più...e quindi o provato a...

Giada, sabato 16-Set-17 35
Sposafelice
Ecco la camera da letto 😍😍
Sposafelice, Il 8 Settembre 2017 alle 08:38

Un mese fa avevo postato il bagno...ieri è arrivata finalmente la camera da letto...la AMOOO 😍😍 lunedi arriva la parete attrezzata e il tavolo consolle e a fine mese la cucina...- 84 gg...sta...

Rosa, mercoledì 13-Set-17 26
Jennifer
Fidanzate a che età?
Jennifer, Il 30 Agosto 2017 alle 22:27

Ragazze a che età vi siete fidanzate con il vostro fm? Noi ci siamo fidanzati a 15 anni e a settembre del prossimo anno ci sposiamo e staremo insieme da 10 anni

Francesca, mercoledì 23-Mag-18 400
Donatella
Conosciamoci meglio
Donatella, Il 5 Settembre 2017 alle 18:22

Ciao sposine conosciamoci meglio! Mi dite la vostra età e di dove siete? Inizio io ho 33 anni e sono di Reggio Emilia 😊😊

Jessica, mercoledì 6-Set-17 111
Chiara
Spose 30 giugno 2018
Chiara, Il 3 Settembre 2017 alle 10:05

Ragazze e il 3 è andato, mancano - 299 giorni al grande giorno. E penso di essere molto indietro con i preparativi, in questo periodo stiamo scegliendo il fotografo, ma non è facile!!!!! Vi terrò...

Chiara, domenica 3-Set-17 9
Wiktoria
💍 finalmente arrivate
Wiktoria, Il 3 Settembre 2017 alle 08:55

Fedi arrivate ❤️❤️❤️❤️

Denise, domenica 3-Set-17 14
Francesca
Canzone del primo ballo
Francesca, Il 3 Settembre 2017 alle 01:37

Quale canzone voi avete scelto per il primo ballo?? Voi che canzone avete scelto ??

Sendy, domenica 3-Set-17 67

Gruppi generali

Ispirazione