- Matrimonio
- Community
Donatella

Castelnovo ne' Monti, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 346 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il giorno che ci sposeremo, voglio sorprenderti, emozionarti, lasciarti senza parole. Voglio trovare il vestito perfetto, quello che entrando in chiesa ti faccia pensare: “Non avrebbe potuto scegliere un vestito più bello!” Voglio che guardandomi camminare verso di te, tu penserai: “Non avrei potuto scegliere donna migliore con cui condividere il resto della mia vita”. Cosa che penserò io ogni giorno che mi sveglierò al tuo fianco. Penserò sempre che tu sia l'uomo migliore con cui condividere la mia vita.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Wedding planner

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
106Buonaseraaaa! Sono nuova della community ed è la prima volta che scrivo.. Io sono a quota -319! Non passa più!😂 Ho gia prenotato chiesa, location, fotografo, truccatrice e abito! Che emozione non sto...

Ciao a tutte... con il nostro fotografo abbiamo organizzato un servizio fotografico prematrimoniale un po' particolare... ogni mese ci incontriamo e scattiamo una foto come countdown per il nostro...

Buonasera sposine, c'è qualcuna che si è già sposata in comune e adesso si sposerà in chiesa?Noi ci siamo appena sposati in comune, ma ho paura che adesso il matrimonio in grande di giugno non avrà...
Le mie foto più recenti
15Attività

Ho partecipato al post di Cristina
2716 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
2717 giorni fa

Ho partecipato al post di Martina
2717 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione