Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Cala De San Vicente Ibiza, Islas Baleares · Da Agosto 2016

Vivo a Londra, amo la vita, i viaggi e lo yoga, ma al primo posto metto sempre amore, famiglia e amici. E il 30 Giugno 2017 sposero' a Ibiza l'amore della... Visualizza altro

Vivo a Londra, amo la vita, i viaggi e lo yoga, ma al primo posto metto sempre amore, famiglia e amici. E il 30 Giugno 2017 sposero' a Ibiza l'amore della mia vita.

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2017

2463giorni 19hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Marina
Il nostro matrimonio bohemien a ibiza | racconto di nozze
Marina in Just Married, Il 27 Luglio 2017 alle 21:46

Care sposine, finalmente il nostro racconto di nozze e' stato pubblicato, spero le foto vi piacciano quanto sono piaciute a noi. https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/simone-marina--rw18960...

Luna, mercoledì 22-Lug-20 40 1.408
Marina
Dopo un anno di ristrutturazione, ecco i risultati!
Marina in Vita di coppia, Il 26 Dicembre 2017 alle 00:06

Ciao ragazze, chi come noi si è imbarcato in una ristrutturazione completa della casa sa che c'è da diventare matti! Ma alla fine ce la faremo tutte! Noi siamo rientrati nella nostra casa di Londra...

Erika, martedì 22-Mag-18 39 1.884
Marina
Dopo 6 mesi... il nostro teaser ❤️
Marina in Just Married, Il 18 Dicembre 2017 alle 21:15

Ciao ragazze, spero stiate tutte bene! Ieri finalmente è arrivato il teaser del nostro matrimonio. Noi ovviamente lo adoriamo e ci ha riportati indietro a quest'estate. Summer of love Spero vi...

Lucy, giovedì 25-Gen-18 31 934
Marina
Il nostro matrimonio sul giornale
Marina in Just Married, Il 13 Novembre 2017 alle 23:23

Il magazine You & Your Wedding in Uk - dove viviamo - ha pubblicato un articolo sul nostro matrimonio! Sono felice di poter rivivere l'emozione di quel giorno di 4 mesi fa e condividere...

Marina, giovedì 16-Nov-17 33 826
Marina
+100! i nostri primi cento giorno da marito e moglie
Marina in Just Married, Il 9 Ottobre 2017 alle 15:33

Ragazze ieri mio marito mi ha detto, sai che giorno è oggi? 100 giorni sposati! L'ho trovato romantico, lui che super romantico di solito non è. Beh ragazze ad oggi rimane una delle scelte più felici...

Anna, martedì 10-Ott-17 26 616
Marina
Le mie foto ricordo preferite
Marina in Just Married, Il 25 Settembre 2017 alle 23:14

Ciao ragazze, con l'arrivo dell'autunno mi guardo indietro a fare un bilancio di quest'estate meravigliosa, l'estate del nostro matrimonio! Queste sono le mie 3 foto ricordo preferite di 3 momenti...

Belle 💖, martedì 26-Set-17 39 867
Marina
Il trailer del nostro matrimonio ❤️
Marina in Just Married, Il 5 Agosto 2017 alle 20:48

Ciao sposine belle, Vi invio il link per vedere un assaggio del nostro trailer. È la parte conclusiva della giornata, quando siamo andati in spiaggia. Come mi manca già quel giorno! M&S IG Package...

Valentina, mercoledì 9-Ago-17 54 893
Marina
Lista viaggio e regali indesiderati
Marina in Just Married, Il 6 Agosto 2017 alle 22:19

Ciao neo sposine,Volevo condividere con voi il tema regali di nozze. Noi abbiamo specificato che non volevamo regali, al massimo se proprio qualcuno avesse voluto contribuire abbiamo aperto una lista...

Viviana, lunedì 7-Ago-17 34 622
Marina
Engagement shoot a ibiza
Marina in Prima delle nozze, Il 10 Aprile 2017 alle 21:10

Ciao sposine, volevo condividere le nostre foto fatte lo scorso weekend a Ibiza, dove ci sposeremo il 30 giugno. Per noi è un posto magico e queste foto ci rispecchiano bene. Vi piacciono? Baci ...

Lully🐎, lunedì 31-Lug-17 43 555
Marina
In attesa delle foto - quanto ci ha messo il vostro fotografo?
Marina in Just Married, Il 24 Luglio 2017 alle 17:15

Ciao sposine! Noi ci siamo sposati il 30 giugno e stasera finalmente dovrebba arrivarci il link alla gallery fotografica. Sono emozionatissima! Un po' per la curiosità di vedere il risultato e un po'...

Yeri, martedì 25-Lug-17 13 336
Marina
Il nostro matrimonio bohemien a ibiza | racconto di nozze
Marina in Cerimonia nuziale, Il 24 Luglio 2017 alle 22:05

Ciao sposine, finalmente sono arrivate le foto e ho subito pensato di pubblicare il nostro racconto di nozze. Spero vi piacciano quanto sono piaciute a noi!...

Jenna, lunedì 24-Lug-17 7 574
Marina
Il nostro giorno - prime foto professionali
Marina in Just Married, Il 6 Luglio 2017 alle 21:25

Ragazze non sto piú nella pelle! La nostra bravissima fotografa ci ha già mandato le prime foto a soli 5 giorni da matrimonio e volevo condividerle con voi. Spero vi trasmettano la felicità e la...

Grazia, venerdì 14-Lug-17 95 1.958
Marina
Il nostro matrimonio a ibiza - primissime foto
Marina in Just Married, Il 2 Luglio 2017 alle 22:27

Ciao a tutti, venerdi si e' coronato il nostro sogno! Con tanto impegno e un briciolo di fortuna la nostra giornata e' stata davvero perfetta! Vi invio le prime foto fatte con i cellulari, in attesa...

Clair, lunedì 3-Lug-17 36 1.173
Marina
Ieri il nostro matrimonio civile!
Marina in Cerimonia nuziale, Il 10 Giugno 2017 alle 02:21

Carissime,Vi rubo qualche minuto per condividere con voi la gioia del nostro rito civile avvenuto ieri a Palazzo Reale di Milano. Abbiamo avuto la fortuna di avere come celebrante Clelia che ha reso...

Soufia, lunedì 12-Giu-17 32 743
Marina
Tra una settimana esatta ci sposiamo a palazzo reale a milano
Marina in Prima delle nozze, Il 2 Giugno 2017 alle 16:41

Ciao ragazze, tra una settimana esatta ci sposeremo con rito civile presso Palazzo Reale a Milano, volevo condividere con voi l'emozione! Qualcuna si e' sposata li'? avete qualche dritta? Mi...

Marina, domenica 4-Giu-17 10 370
Marina
Ragazze un consiglio per i nomi dei tavoli
Marina in Ricevimento di nozze, Il 12 Aprile 2017 alle 01:00

Ciao a tutte, ho bisogno un consiglio sui nomi dei tavoli. Premetto che non abbiamo un vero e proprio tema per il matrimonio, mi piaceva qualcosa di suggestivo e legato alla natura... tipo nomi di...

Alice, mercoledì 19-Apr-17 18 325

Gruppi generali

Ispirazione