Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana👰
Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza

Depressione post matrimonio

Adriana👰, il 3 Agosto 2017 alle 20:48

Pubblicato in Just Married 34

Ragazze nn avrei mai pensato di poter pensare una cosa del genere... ma sembro impazzita. Sono nervosa, triste non faccio altro che pensare che è finito tutto e nn mi capacito di come sia passato senza rendermene conto. Per di più sono pure tornata a Milano (la famiglia e o dolci ricordi del...
Ragazze nn avrei mai pensato di poter pensare una cosa del genere... ma sembro impazzita. Sono nervosa, triste non faccio altro che pensare che è finito tutto e nn mi capacito di come sia passato senza rendermene conto. Per di più sono pure tornata a Milano (la famiglia e o dolci ricordi del matrimonio li abbiamo lasciati in Sicilia)... è nn vi dico... tragedia!!!! Umore nero! Zero voglia di far tutto e nn riesco a trovare qualcosa che mi distolga da questi pensieri malinconici. Guardo le foto e nn mi ricordo nulla. Insomma... la sto vivendo parecchio male... 💔

34 Risposte

• Jessica
    Sposa Master Giugno 2017 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai Adriana,non prenderla così,anche a me sinceramente mancano tanto i preparativi e le prove abito,i fai da te etc ma ogni giorno penso a qualche nuovo progetto X me e per noi...prova a concentrarti sui tuoi hobby sui tuoi interessi e costruire qualcosa anche con tuo marito
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io i momenti me li ricordo però da aprile il matrimonio mi manca sempre più 💖 é vero, per alcune di noi il vuoto è grande..era da tanto che prepararvi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione