Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana👰
Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza

Help capelli! ne sto perdendo a fiumi... consigli????

Adriana👰, il 5 Giugno 2017 alle 19:29 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37
Sarà i stress, sarà che sto mangiando molto meno x via del caldo e quindi sono forse un pó indebolita, sarà che è da un anno che nn li taglio x averli lunghi al matrimonio, che sarà a luglio, e sono pieni di doppie punte... ma me ne cadono tantissimiiii!!!! Sapete consigliarmi shampoo, maschere, trattamenti o simili che passano aiutarmi a nn arrivare a Luglio calma? !?!?PS: premetto che nn posso tagliarli, anche se so che forse sarebbe stato meglio farlo un pò prima.Grazie😙

37 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 6 Maggio 2020 alle 18:44
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘😊
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara! In bocca al lupo per il tuo grande giorno❤
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito auguri per la binba sono contenta 😀
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, grazie. Ma lo avevo scritto tre anni fa, prima del mio matrimonio. Adesso ho una figlia e dopo la caduta normale post partum e allattamento, ho di nuovo dei bei capelli folti😊
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti vedere da un bravo dermatologo non mettere intrugli di ogni genere suo capelli non fare tinte e non passare piastre o ferri prendi integratori per bocca e tipo biomineral e fiale dercos aiutano molto e se riesci elimina la parte bruciata vedrai la caduta si arresterà
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lucca
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova delle pasticche sono integratori li trovi anche al supermercato e poi puoi usare degli shampoo e lozioni li ttovi dal tuo parrucchierr
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai le analisi del sangue.. se è anemia si risolve con una cura di ferro. A me era successo di perdere molti capelli senza motivo e in farmacia mi hanno dato le pastiglie bioscalin e mi hanno suggerito di usare come shampoo il restivoil che fa poca schiuma e nn indebolisce i capelli che magari sono stressati e li fortifica. Con me ha funzionato
    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti usare delle fiale anticaduta......anche io ho questo problema della perdita dei capelli. ...il parrucchiere fortunatamente mi riempe di maschera e di fiale.....prova a vedere in erboristeria o in farmacia. ..
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo in un periodo in cui ero particolarmente anemica....il dottore mi disse che la caduta dei capelli era dovuta anche alla mancanza di ferro.....magari prova a farti le analisi e lo vedi subito se è x quello....😉
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ti ringrazio😉
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per tutti questi preziosissimi consigli. È vero, io uso la piastra ogni volta che faccio lo shampoo, x nn farli bruciare ho usato sempre lo spray anti calore della testanera, che devo dire, ha funzionato benissimo, infatti le doppie punte mi sono spuntate nell'unico periodo in cui nn l'ho messo! E poi è vero anche che ultimamente, x il caldo, li ho legati sempre con code alte ed elastico stretto. X cui... hai ragione su tutta la linea! Grazieeee 😙
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii!!! Lo ho visti perché hon lavorato in ovs e lì li vendevano. Una sposina mi ha consigliato anche le maschere!!! Grazie mille 😙
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a prendere anche delle compresse al miglio,si chiamano Miglio Cres...io mi sono trovata bene...
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ho sbagliato a scrivere il mi trovo benissimo poi ti ripeto è soggettivo è qst

    Help capelli! ne sto perdendo a fiumi... consigli???? 1
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oltre ad usare shampii e balsami, maschere con un buon inci, ho provato a fare l'hennè. Ho avuto ottimi risultati, capelli più spessi e ridotta la caduta.Solo che in questo momento sono in allattamento e ne perdo a ciocche, aspetto di finire e che si riprendono come prima.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Agosto 2018 Modena
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma il prodotto di cui parli è omia o omnia?? Grazie 😘
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Agosto 2017 Avellino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Soffro da anni di qst problema e da qnd faccio qst cura X me è un miracolo. Nn servono prodotto costosi solo uno shampoo non aggressivo nn quello che si comprano al supermercato ma io uso omnia prodotto biologico e miracoloso e supradin è soggettivo ma a me così si è bloccata la caduta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Napoli
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Adriana,

    la caduta dei capelli può essere dovuta a tanti fattori, alimentazione, stress, trattamenti sbagliati.

    Da un punto di vista estetico posso consigliarti di:

    1. evitare piastra, ferro per i ricci ed - in generale- tutti gli strumenti per lo styling a caldo

    2. non legarli troppo stretti, preferisci le trecce alle code, che sono più morbide e tirano meno

    3. iniziare un programma di ricostruzione del capello. Inizia ad utilizzare shampoo bio che fanno davvero bene al capello ed integra il tutto con programmi di Idratazione, Nutrizione e Ricostruzione del Capello. Puoi farlo con maschere industriali o con impacchi casalinghi. Sono ottimi alleati l'olio d'oliva, le uova, lo yogurt, l'amido di mais. Ovviamente non puoi ristrutturare la doppia punta che ormai è lì, ma puoi evitare che se ne formino altre ed avere capelli più lucidi e sani.

    4. se vuoi stimolare la crescita, puoi usare shampoo alla caffeina o usare erbe ayurvediche che aiutano a rinforzare i capelli sin dalla radice.

    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, me ne cadono tanti!
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le conosco le maschere ma nn le ho mai provate! Grazie mille!!!! 😙
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma mangio carne spesso (non troppo spesso, ma la mangio), è possibile?!?!?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai gli esami del sangue. Magari è una carenza di ferro. A me è successo uguale. Dopo due mesi di cura col ferro va molto meglio
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Giugno 2017 Macerata
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente ti manca il ferro!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha aiutato a rinforzarli il bioscalin
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...e mangia tanta frutta secca e verdura!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, ti consiglio innanzitutto di spuntarli, così si rinforzano un po...di non lavarli troppo spesso, di non usare phon e piastre, e di usare uno shampoo buono...io ad esempio ti consiglio questo dei provenzali, è molto buono e ti aiuta un po! Fai impacchi o maschere? Ti consiglio le maschere omia!

    Help capelli! ne sto perdendo a fiumi... consigli???? - 1

    Help capelli! ne sto perdendo a fiumi... consigli???? - 2
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ferrara
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Boh, magari sei tu che ci fai più caso.. o forse è davvero solo stress..
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaaaaah ma certo, vado in giro col gatorade nella borsetta e ha casa ho scorte di mg, polase ecc... perché soffro di pressione bassa! A quello ci sono abituata, specialmente con i primi giorni di caldo! Ma i capelli, sinceramente, non ricordo di averne Ma in persi tanti... e pensare che tutti mi hanno sempre invidiato e fatti complimenti ai capelli perché ne ho sempre avuti tantissimi, corposi e luminosi. Da un pó di mesi, non li vedo più così 😕
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Abituale Luglio 2018 Ferrara
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no parlo di integratori in generale, se è lo stress/caldo/mangio poco perché ho caldo, il prodotto dell'erbolario che le ragazze ti consigliano di certo va benissimo, ma magari devi pensare anche a te stessa.. dal polase tipico X il caldo a un multicentrum o un betotal.. un integratore X TE.. una pianta non molla foglie a caso, si pela se ha sete o sta nel posto sbagliato o molto semplicemente, gli manca il concime! 😛
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente☺️☺️☺️😘😘😘
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Nunzia!😙😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi robe tipo lievito Sohn o integratori vari specifici x i capelli (tipo quello super pubblicizzato di cui però nn ricordo il nome)?!?!? Il mio parrucchiere di fiducia è mia zia ma vive a 1200 km da me, mi aveva dato delle fiale anti caduta Bio, che però aveva lei tramite il suo rappresentante e che ho intelligentemente dimenticato in Sicilia ed ovviamente nn posso comprare da nessun'altra parte.😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione