Copparo, Ferrara · Da Aprile 2017
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a... Visualizza altro
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a piedi.. amo i libri e la musica, detesto i prepotenti, credo che l'impegno sia l'inizio di un obiettivo raggiunto.. sono decisa e combattiva, ma la mia vera forza è lui.
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Gioielleria
Post a cui partecipo
82
Il bello di andare a ritirarle e non erano pronte, quando finalmente le prepara noto che ha inciso i nomi in maiuscolo invece che in corsivo. Fm più contento perche le preferiva in maiuscolo, invece...
Ciao a tutte brides! Forse finalmente abbiamo trovato la location! Non è esattamente quello che avevo in mente, ma è estremamente curata e a fm piace moltissimo. Le date di giugno sono ormai state...
Ciao ragazze..sono una fissata con le date..So che può sembrare stupido..ma ho deciso di sposarmi il 6 settembre..ma a ripensarci avrei scelto il 30 agosto.a voi quale data piace d più? Ho scelto 6...
Le mie foto più recenti
7Attività
Ho partecipato al post di Giulia
2766 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2782 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2786 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM