Copparo, Ferrara · Da Aprile 2017
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a... Visualizza altro
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a piedi.. amo i libri e la musica, detesto i prepotenti, credo che l'impegno sia l'inizio di un obiettivo raggiunto.. sono decisa e combattiva, ma la mia vera forza è lui.
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Il bello di andare a ritirarle e non erano pronte, quando finalmente le prepara noto che ha inciso i nomi in maiuscolo invece che in corsivo. Fm più contento perche le preferiva in maiuscolo, invece...
Ciao a tutte brides! Forse finalmente abbiamo trovato la location! Non è esattamente quello che avevo in mente, ma è estremamente curata e a fm piace moltissimo. Le date di giugno sono ormai state...
Ciao ragazze..sono una fissata con le date..So che può sembrare stupido..ma ho deciso di sposarmi il 6 settembre..ma a ripensarci avrei scelto il 30 agosto.a voi quale data piace d più? Ho scelto 6...
Ragazze buon pomeriggio, ci sto pensando da un bel po'. Io ed il mio fm abbiamo prenotato il ristorante 1 anno fa che ha come capienza massimo 160 persone, quando prenotammo ci facemmo il conto è...
Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...
Ecco a voi le mie bomboniere.. tutto preso su ebay e assemblato con l’assistenza di 2 amici speciali 🤣
Ciao. Il cuscino portafedi devo procurarmelo da me o posso chiedere alla fioraia?
Buona sera a tutti...questa sera siamo stati a parlare con una coppia di deejay per le nostre nozze...ci hanno chiesto 500€ per l’intrattenimento musicale per tutta la serata...mi date un’idea dei...
Ragazze buonasera,dubbio... c‘è un rimedio per non fare la cera alle braccia??! Non l’ho mai fatta e non mi alletta l’idea di doverla fare per poi essere schiava ogni mese di farla... c‘è un rimedio...
Ciao future spose! Mi spiego. .. io di carattere sono precisa e le cose devono essere fatte come dico io (tipico del segno vergine). Chi non è come me (attena-precisa) di solito, lo è diventata per le...
Innanzitutto scusate X il papiro. Dunque, come dice il titolo ho un problema con i tavoli.. con i miei parenti sono riuscita con un po’ di fortuna a far combaciare tutto, ma ho un problema con i...
Ciao a tutte, brides! Uno sfogo personale. Premessa: se ci fossero una o più testimoni di geova, vi prego di non prenderla sul personale. Siamo a - 94 e abbiamo deciso il trenta maggio di sposarci, in...
Ragazzeeee manca poco voi a che punto siete? Come vanno i preparativi? Siete emozionate?
Ragazze non ho proprio idea fra 11 giorni mi sposo e non so ancora quale musica mettere per l'entrata sala...che mi consigliate?aiutatemi
Ciao sposine, c’è un argomento che ultimamente ci fa pensare parecchio. Io e il mio FM conviviamo da 4 mesi e ci sposiamo a settembre 2019. Pensavamo ma è tento brutto dormire insieme la notte prima...
NON SO SE PIANGERE , RIDERE O AVERE L´ANSIA ! Però sono feliceee
Premessa. Quando ero giovincella (dai 3 ai 14 anni) facevo pattinaggio e questo mi ha portato ad essere soggetta a lunghe sessioni di "trucco e parrucco" che mi hanno portato a sviluppare un vero e...
Il mio nipotino con la sua penultima prova dello smoking 💖💖💖
Ciao ragazze.. mancano 3mesi al nostro matrimonio e ancora niente fedi.. perlomeno nessuno si è proposto x regalarcele quindi saremo costretti a comprarcele noi, e non è il massimo.a chi è successa la...
Raga sto pensando... una curiosità che mi chiedo da un po tempo.. Mi chiedo una coppia come farà con le spese in casa una volta sposati o già conviventi ? Tipo voi come vi organizzerete o come avete...
Andrà sempre peggio vero? penso a mio babbo e al discorso della moto..degli abiti..tutte le cose da ultimare al lavoro prima del congedo..le cose da ultimare per il matrimonio..se nn la smetto rischio...
Ecco come stanno le cose, chi ha letto i miei post precedenti sa che io vivo a Milano e mi sposo a palermo. Noi vorremmo sposarci il 7 settembre 2019. Io vado giù in ferie solo nel. Mese d agosto....
Buongiorno future spose pagando solo il ristorante e una crociera si può sposare cn 5000 euro
Tutti a parlare di Megan ..ma avete visto David Beckham?😂😂 ..un esempio di come oscurare la sposa😂😂
Fotografi garanzie ANFM