Copparo, Ferrara · Da Aprile 2017
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a... Visualizza altro
Io per te e tu per me, sempre e comunque:) I lupi scelgono un compagno per la vita, noi siamo un po' così.. Amo gli animali, amo correre, in moto e a piedi.. amo i libri e la musica, detesto i prepotenti, credo che l'impegno sia l'inizio di un obiettivo raggiunto.. sono decisa e combattiva, ma la mia vera forza è lui.
- Sposa Abituale
- 446 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Ecco a voi le mie bomboniere.. tutto preso su ebay e assemblato con l’assistenza di 2 amici speciali 🤣
Innanzitutto scusate X il papiro. Dunque, come dice il titolo ho un problema con i tavoli.. con i miei parenti sono riuscita con un po’ di fortuna a far combaciare tutto, ma ho un problema con i...
Salve! Ecco i miei coni porta riso.. personalmente ne sono contenta, solo mi chiedevo se sono a posto così o se sarebbe meglio aggiungere qualcosa? Tipo dettagli blu che richiamino il mio abito? O li...
Ciao a tutte! Oggi avevo la prova del vestito, e per l’occasione ho fatto anche una prova delle unghie.. premesso che ho scelto questo colore solo per togliermi lo sfizio di avere una volta nella vita...
Fotografi garanzie ANFM