Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!! Baciii
Visualizza messaggio citato
Ormai siamo a -3!!!!!!! Oggi l’ansia sta raggiungendo dei livelli epici ahhahahha comunque puoi farti magari aiutare da qualche amica/amico che ha più manualità!!!!
Ma siete fantastici! Complimenti! Mi hai dato tante idee però purtroppo noi manualmente non siamo molto bravi 😂😂😂 tutto originale e curato. -8??? Come ti senti? Io mi sposerò l'anno prossimo a settembre.
Intendi quello di pizzo??? Questo l’ho preso su paccoregalo.it!! Ma è simile a quello di Amazon! Nella bottiglia c’e Della birra artigianale!! 😊
Ma grazie mille!!! Sei troppo gentile!!! Comunque sono molto soddisfatta, avevo delle idee e vederle realizzate come volevo, è stato il massimo!
Bravissima! Che belle idee!! Tra l altro ho riconosciuto il nastro bianco di amazon... È lo stesso che abbiamo comprato anche noi! nella bottiglia cosa c'è?
Ma grazie mille!! Le etichette le abbiamo fatte noi per la grafica, per la stampa mi sono rivolta a un’agenzia che stampa etichette! il disegno ce lo aveva fatto un’artista!
Wow ! Tutto perfetto ! Vuoi organizzare anche il mio di mattimonio ?🤣😂😂 ma non ho capito a cosa servono i messaggi nella bottiglia e perche ci sono i mesi segnati