- Matrimonio
- Community
Margherita

Lazise, Verona · Da Luglio 2017
37enne, solare
- Sposa Saggia
- 1.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
saranno all'aperto, in stile bohemian, con addobbi di fiori di campo. sia la celebrazione che la festa saranno nella stessa location
Il racconto del mio matrimonio
Io e Michele ci siamo conosciuti solo a fine marzo dell’anno scorso, ma nel giro di pochissimo abbiamo capito che ci appartenevamo. È stato naturale decidere di andare subito a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito katya shaurina -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
621
Ragazze volevo chiedervi un informazione ho visto delle partecipazioni che mi piacciono in tema con il mio matrimonio il costo è di 2.70€ ciascuna già assemblata è tutto .... che dite è un buon...

Ciao a tutti! Volevo avere un vostro parere..tramite l'applicazione ho trovato un fotografo, ieri ci siamo incontrati ma non mi convince il fatto che per quanto riguarda il pagamento egli voglia tutto...

Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...

Le mie foto più recenti
33Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho partecipato al post di Francesca
2464 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2464 giorni faAmici
8Gruppi generali
Ispirazione