Lazise, Verona · Da Luglio 2017
37enne, solare
- Sposa Saggia
- 1.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ragazze volevo chiedervi un informazione ho visto delle partecipazioni che mi piacciono in tema con il mio matrimonio il costo è di 2.70€ ciascuna già assemblata è tutto .... che dite è un buon...

Ciao a tutti! Volevo avere un vostro parere..tramite l'applicazione ho trovato un fotografo, ieri ci siamo incontrati ma non mi convince il fatto che per quanto riguarda il pagamento egli voglia tutto...

Ciao a tutte/i!! A -8, sto iniziando a mettere insieme i vari fai da te...mi manca ancora qualcosa ma ormai manca veramente poco!! Vi lascio qualche foto, magari qualche bride trova ispirazione!!...

Salve ragazze; prossimamente andrò in pasticceria per assaggiare e scegliere il dolce nuziale. Ho già parlato al telefono con il pasticcere, e lui in base alla mia richiesta, cioè che vorremmo una...

Ragazze finalmente anche mia madre ha trovato il suo abito...che ne dite?😊

Buongiorno a tutte! Qualche giorno fa sono andata come ogni mese a rifare il semipermanente, è ho provato questo colore! Lo sto adorando e la mia amica mi ha fatto notare che forse per il matrimonio...

Ragazzzeeee che serata pazzesca troppo felice !!! Mi hanno portato in una villa dove praticamente d’estate fa da discoteca !! Mega aperitivo e tanto divertimento ❤️❤️❤️ Vi lascio qualche foto !!!! Ma...

Segnaposto con fiori Segnaposto con nome Buongiorno a tutte sposine..L'incubo segnaposti torna a farsi sentire ogni tanto... qualcuna di voi sa dove posso trovare a dei prezzi accessibili dei...

Buonasera sposine.. Mentre da voi sono le 16.47,qui a San Francisco sono le 7.47... Siamo arrivati ieri dopo un viaggio infinito... Ma per questo farò un post apposito. Volevo solo ringraziarvi per...

confettatabouquetdettaglio abitoshooting gli auguri degli amicinoi duenoi duedettaglidettagliil primo ballo: un tango argentinocerimonianoi felici e sorridentisessione trucco un pò di foto del nostro...

Per la confettata mi sono divertita tantissimo! ho utilizzato i centrini fatti a mano da mia suocera, ho acquistato on line tazze, tazzine, alzate, zuccheriere, lattiere vintage anni '70 su tema...

Noi Finalmente dopo una settimana ho un momento libero, che colgo subito per dire a tutte voi... GODETEVI IL VOSTRO GIORNO COMPLETAMENTE! Perché ragazze ormai che l'ho vissuto posso affermare che...

Ciao ragazze che ne dite di questo effetto?? Come sono venute ? Un bacio a tutte 💋

Ieri è stato il giorno più bello della nostra vita. E’ stato curato tutto nei minimi dettagli e tutto è andato alla perfezione come abbiamo sempre desiderato e sognato. Questi sono solo alcuni scatti...

Finalmente è arrivato anche il nostro momento... Più che soddisfatti di tutto 😍 ragazze, godetevi il vostro grande giorno!

Ciao ragazze dopo quanti anni di fidanzamento vi siete sposate ? O chi per ora è in procinto ? io tra poco compio 9 anni di fidanzamento ma il matrimonio per problemi economici e ancora pochino...

Mi fate vedere i segnaposti che avete scelto sposine???

Ciao ragazze! Oggi ho fatto una prova per i nostri segnaposto che, per ovvie ragioni, dovrò confezionare a ridosso del matrimonio. Che ne dite? La piantina di per sé è fuori tema, ma ho usato il...

Ciao ragazze.. sono in totale crisi. Allora io sono parrucchiera e da quando ho detto di sposarmi a lavoro,(un anno fa).. la mia collega mi ha chiesto se poteva farmi lei l’acconciatura e io ho...

Ciao a tutte, fino a ieri ero convinta di fare da me e risparmiare, anche perché non amo le cose troppo elaborate, poi, pensando che avevo una carissima amica parrucchiera, che inviteró, le ho...

Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...

Ciao a tutti. Una ragazza che avrò visto 5 volte in tutta la mia vita, mi ha chiesto di farle da testimone, mandandomi un messaggino, in cui mi diceva che se avessi accettato avrei dovuto occuparmi...

Ciao a tutte, Anche se è ancora presto ( ci sposiamo il 7 settembre 2019) sto già pensando a come gestire il photo Booth. Mi piacerebbe un'installazione originale: ho visto che ci sono diverse ditte...

Ciao spose con rito civile! Oggi vorrei dedicare questo post a tutte noi che ci siamo sentite o ci sentiamo dire di continuo frasi come "perché non ti sposi in chiesa?" o "il rito civile è così...

Buongiorno sposine, sono stata stamattina al comune a portare i documenti e le carte delle pubblicazioni fatte al comune di residenza (differente dal comune dove si trova la location in cui faremo il...

Zalando è stato super veloce, che emozione ricevere il pacco questa mattina!! Le ho provate subito e devo dire che sono comode! Non sono troppo alte nè troppo basse, spero di riuscire a tenerle tutto...

In questo periodo sono alle prese con la consegna delle partecipazioni, alcuni le hanno aperte, lette e apprezzate per l'originalità ( tema viaggio), altri non hanno aperto nemmeno la busta, io ci...

Ciao ragazze, sono in crisi x le bomboniere! io odio i soprammobili inutili,preferisco cose utili e carine.. Il problema è che mia suocera è dell idea opposta e sostiene che la bomboniera deve...

Vi ho postato le partecipazioni, la location, il vestito e le bomboniere, le scarpe...che ne dite?