- Matrimonio
- Community
Elisa

Azzate, Varese · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 670 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il 25 agosto 2018 mi sposeró con Fabio,l'amore della mia vita!! In una location super romantica,so già che tutto sarà bellissimo perchè prima di tutto ci saremo io e lui,mi basta quello ed è già perfetto. Per questo non sono in ansia,e me la sto vivendo alla grande senza preoccupazioni!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/eli-fabio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
170
Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...

Ciao ragazze ho bisogno di sfogarmi bi spiego sono andata a fissare la data in chiesa i primi di settembre quindi nessin problema ero l unica sposa in quel giorno e mi fa scegliere anvje l ora e...

Ciao ragazze,il 25 agosto ci siamo sposati e questo era il nostro tableau! ve lo metto cosi magari puó essere di ispirazione per chi cerca lo stesso tema abbiamo comprato i cavallettini su amazon,poi...

Le mie foto più recenti
33Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1945 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Guendalina
2364 giorni fa

Ho partecipato al post di Grazia
2364 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione