Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Azzate, Varese · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2793giorni 17hh
Guendalina
Amaro in bocca post matrimonio
Guendalina, Il 21 Agosto 2018 alle 13:12

Ciao a tutte neo sposine.... Dieci giorni fa ci siamo sposati. È andato tutto bene a parte qualche piccolo inconveniente e l'amaro in bocca che mi è rimasto per il mio vestito.. Il vestito che ho...

Federica, mercoledì 24-Lug-19 181
Grazia
Secondo voi è giusto?
Grazia, Il 20 Settembre 2018 alle 13:12

Ciao ragazze ho bisogno di sfogarmi bi spiego sono andata a fissare la data in chiesa i primi di settembre quindi nessin problema ero l unica sposa in quel giorno e mi fa scegliere anvje l ora e...

Elisa, venerdì 21-Set-18 51
Elisa
Il mio tableau - tema L'amore nell arte
Elisa, Il 20 Settembre 2018 alle 13:22

Ciao ragazze,il 25 agosto ci siamo sposati e questo era il nostro tableau! ve lo metto cosi magari puó essere di ispirazione per chi cerca lo stesso tema abbiamo comprato i cavallettini su amazon,poi...

Valeria, venerdì 21-Set-18 9 1
G
Orario cerimonia
Giada, Il 20 Settembre 2018 alle 10:17

Ciao ragazze aiuto, ho ansia e anche ripensamenti, ieri ho fatto un giro di preventivi per il fotografo e quando dico l orario e il giorno in cui mi sposo mi dicono che è troppo tardi come orario ......

Giada, giovedì 20-Set-18 46
Ariela
Unghie
Ariela, Il 17 Agosto 2018 alle 10:45

Ciao ragazze mi fate vedere le foto delle vostre unghie per il grande giorno? Il 25 ho appuntamento con l'estetista cerco idee. Poi avete preferito gel o acrilico? Grazie un bacio a tutte

Elisa, domenica 26-Ago-18 27
Elisa
Crisi di nervi a -5
Elisa, Il 20 Agosto 2018 alle 09:14

Ragazze sono in crisi!!! mi ero ripromessa di star tranquilla e non preoccuparmi ma adesso siamo a -5 e le previsioni x sabato danno pioggia!!! fa bello tutta settimana e piove solo sabato!!! un anno...

Susy, mercoledì 29-Ago-18 29
Elisa
i nostri libretti messa
Elisa, Il 21 Agosto 2018 alle 12:54

Ecco qui i nostri libretti,ci abbiamo messo il cuore..tutto studiato nei minimi dettagli..canti meravigliosi e letture bellissime.. Vi dico cosa abbiamo scelto cosi se volete prendere spunto: CANTI:...

Elisa, martedì 21-Ago-18 10
Angela
Gelosia maledetta!
Angela, Il 11 Agosto 2018 alle 18:22

Ciao future sposine e neo sposine. Domani so che il mio fm farà il suo addio al celibato. Sono felice per lui, ma allo stesso tempo ho paura troppa. Che accada qualcosa che non mi piacerà, o che...

Marina, mercoledì 22-Ago-18 54
Alessia
Marcia nuziale
Alessia, Il 18 Agosto 2018 alle 17:22

Ciao a tutte future sposine, quale marcia nuziale avete scelto voi per l' entrata in chiesa?

♥Futura Novia2019♥, lunedì 20-Ago-18 26
Elisa
Le nostre dolcissime bomboniere
Elisa, Il 16 Agosto 2018 alle 10:29

Ecco qui le nostre bomboniere!!!le adoro!!! A parte che a noi piace molto il miele,ma tutti ci "prendono in giro" dicendo che siamo smielati dunque è adatta a noi!!😜 Abbiamo trovato l unica apicoltura...

Ade, venerdì 17-Ago-18 20
Toti
Ripensamenti
Toti, Il 16 Agosto 2018 alle 09:30

Ciao ragazze, purtroppo mia suocera non è contenta che ci sposiamo 😔 non le va bene nessuna delle nostre scelte, ha anche detto che il fotografo non serve, non serve fare foto il giorno del...

Grazia, lunedì 17-Set-18 103
Federica
Mantenersi belle come il giorno del matrimonio!
Federica, Il 12 Agosto 2018 alle 08:11

Buongiorno sposine, riflessione delle 8 di mattina: conosco molte ragazze che prima del matrimonio erano sempre ben allenate, magre, sempre truccate, curate diciamo.... il giorno del matrimonio delle...

Federica, sabato 6-Ott-18 91
Vanessa
Tutto bellissimo.... ma il Budget ?
Vanessa, Il 13 Agosto 2018 alle 13:13

Ciao ragazze ... qualche giorno fa mi è arrivata la proposta e sono al settimo cielo ! Chiedendo un po’ a voi è e un po’ documentandomi su internet leggo che il budget è importante conoscerlo prima di...

Vanessa, mercoledì 15-Ago-18 131
Princess
Informazioni passaporto
Princess, Il 10 Agosto 2018 alle 12:43

Ciao ragazze, io e il mio ragazzo abitiamo in due città diverse. Per il passaporto posso pagare io i bollettini alla posta e prendere le marche da bollo e lui poi si reca in questura oppure il tutto...

Paola🌻💎, venerdì 10-Ago-18 8
Giulia
Coprisedia si o no
Giulia, Il 7 Agosto 2018 alle 16:44

Ciao ragazze secondo voi il coprisedia per il ricevimento è fondamentale ? Io vorrei mettere solo dei fiocchi dietro la sedia col colore del tema che abbiamo scelto. Secondo voi ? Avete idee da darmi...

Erica, mercoledì 8-Ago-18 39
Eleonora
Location per battesimo e matrimonio Lombardia /varese
Eleonora, Il 7 Agosto 2018 alle 16:03

Ciao a tutti ..sto cercando una location dove celebrare il matrimonio e il battesimo della mia bambina che nascerà tra 9giorni.. in prov di Varese o in Lombardia non troppo lontano da Varese ..grazie...

Carlota, giovedì 30-Ago-18 5
M
Non mi sposo più...almeno per ora...insomma, non si sa...e l'abito???????
Mary, Il 7 Agosto 2018 alle 15:32

Vi è capitato di rimandare senza sapere se ci sarà un matrimonio? Il problema è l'abito...che ci faccio???

Daniela, mercoledì 8-Ago-18 27
V
Alternative al riso?
Vanessa, Il 7 Agosto 2018 alle 12:04

Il parroco ci ha detto che nella chiesa dove ci sposeremo hanno messo il divieto di lanciare il riso agli sposi (perché dicono che è uno spreco e che è un schiaffo alla povertà) e non ho la più...

Cally, giovedì 16-Ago-18 24
Emilia
Preventivo Fioraio
Emilia, Il 6 Agosto 2018 alle 13:08

Ciao sposine 2019,stamattina ho fatto il preventivo dal fioraio con allestimento casa e chiesa e mi ha preventivato 2000 €,voi quanto avete speso?a dire la verità non mi sono mantenuta,ho avuto...

Emilia, martedì 7-Ago-18 51
Patrizia
Libretto messa
Patrizia, Il 6 Agosto 2018 alle 11:33

Ciao care, come state? E un po’ che non scrivo, ma vi leggo e seguo sempre! oggi mancano 2 mesi al grande giorno, e sono alle prese con il libretto messa... ditemi che qualcuno mi può aiutare, è da...

Patrizia, lunedì 6-Ago-18 16
Giada
Libretti messa help me!
Giada, Il 3 Agosto 2018 alle 14:08

Ciao ragazze vi prego aiutatemi. Sto facendo i libretti messa ma primo non so con che programma farli. Non so come impaginare le pagine come nella foto e non so come fare la prima faina con qualche...

Regy, martedì 7-Ago-18 17
♥Futura Novia2019♥
Messa
♥Futura Novia2019♥, Il 5 Agosto 2018 alle 23:58

Ragazze , ho bisogno di un consiglio.. Ci sono un sacco di letture per la messa che vorrei.. Voi quale mi consigliate? 😍

Alessia, lunedì 6-Ago-18 6
Floriana
Coni portariso e coriandoli!
Floriana, Il 9 Novembre 2016 alle 17:47

Buonasera sposine belle! Chi di voi si diverte come me con i fai da te?? Io proprio oggi ho finito di fare i coni e vedendo tutti i ritagli del cartoncino, ho pensato di fare anche i coriandoli a...

Elisa, mercoledì 1-Ago-18 49
Jennifer
Sposi che celebreranno le nozze il 9 Giugno 2018 - Milano
Jennifer, Il 16 Febbraio 2017 alle 11:27

Ciao a tutte! Qualcuno di voi è già stato a villa Patrizia ( Magnago) o a villa renoir ( Legnano) per un matrimonio? Sapete dirmi come sono? Sono molto indecisa.. Accetto anche consigli per altre...

Elisa, lunedì 30-Lug-18 17
Liboria
Matrimonio in stile Tim Burton - ora vi shocco con la scelta delle mie scarpe 🤣🤣🤣🤣
Liboria, Il 22 Luglio 2018 alle 19:31

Buon pomeriggio, non avevo osato fino a questo momento mostrarvi le scarpe che indosserò, ma in fin dei conti ... non devono mica piacere a voi 😅❤ Premetto che io sono una metallara (anzi...

Gessica, lunedì 23-Lug-18 56
Rosa
App Wedshoot un successone!
Rosa, Il 20 Luglio 2018 alle 12:59

Ciao future spose. Ci siamo sposati lo scorso 28 Giugno e abbiamo usato l'app Wedshoot. la consiglio per piu' motivi: 1) gli invitati l'hanno apprezzata e si sono divertiti a caricare le foto e video...

Sara, domenica 29-Lug-18 33
Stefania
Fedi.....quali???tra queste..
Stefania, Il 20 Luglio 2018 alle 13:48

Ragazze.. quale dovrei scegliere tra questi 2 modelli di Fedi??sono molto indecisa..mi piacciono entrambe.Voi quale scegliereste?

Azzurra, martedì 12-Feb-19 64
C
Numero invitati minore a quello previsto
Chiara, Il 20 Luglio 2018 alle 12:21

Buongiorno care sposine, sono un po' amareggiata per quanto riguarda il numero degli invitati. La mia è una famiglia piccola e FM è straniero quindi non tutti verranno dal suo lato. Al ristoratore,...

Flavia, mercoledì 25-Lug-18 12

Gruppi generali

Ispirazione