Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini

Gelosia maledetta!

Angela, il 11 Agosto 2018 alle 18:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 54

Ciao future sposine e neo sposine.

Domani so che il mio fm farà il suo addio al celibato.
Sono felice per lui, ma allo stesso tempo ho paura troppa.
Che accada qualcosa che non mi piacerà, o che accada e non lo saprò mai perché tanto è cosi.
Lui mi da tanto amore e ha fiducia in me, la scorsa domenica ho avuto il mio addio al nubilato e lui mi ha lasciato tranquilla era contento per me, e ha avuto fiducia. io ho una paura tremenda invece Smiley sad

Voi come vi siete comportate?

54 Risposte

Ultime attività da Marina, il 22 Agosto 2018 alle 11:41
  • Marina
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono mille modi per festeggiare l'addio al celibato/nubilato diversi dallo spogliarello.

ma più che altro non capisco come sia possibile pensare di sposare una persona in cui non si abbia fiducia.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se anche andasse a vedere uno spogliarello dove sarebbe il problema? Donne con seno al vento le trovi anche in spiaggia e un tradimento lo si può fare anche nei bagni del posto di lavoro... la gelosia é una cosa ed è motivata se ci sono degli atteggiamenti o situazioni ambigue nel quotidiano ma qui si parla di mancanza di fiducia... una festa è solo una festa anche in un night club se ci fida l'uno dell' altro
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa Precisa Agosto 2019 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io sono gelosissima non posso farci niente.. noi lo faremo insieme perche' non mi fido dei suoi amici che sono tutti single, di lui mi fido ma con la giusta compagnia. Si fa tutto insieme.
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te 😊
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo con te!
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo dicendo.. Conosco bene i suoi amici e so non di farebbero scrupoli a trascinarlo in un locale di spogliarelliste e questa cosa proprio non la tollero. E se lo facessi io a lui starebbe bene?dal mio punto di vista è una cosa che si può evitare tranquillamente xe se voglio uscire con le mie amiche lo faccio indipendentemente da addio al nubilato o meno. Poi facile dire no quando non è in progetto il matrimonio e ora si. No non mi sta bene. Sarò una voca fuori dal coro ma la penso così
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui sa bene cosa mi da fastidio e sa bene cosa può e non può. Xonoaxo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2019 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm abbiamo deciso di non farlo pke non ci piace a nessuno dei due
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh cara, dipende da dove va e cosa fa!!! Nel senso, se va in certi posti è ovvio che ti dia fastidio, a chi non lo darebbe? Non so dove sei andata tu a festeggiare il tuo addio al nubilato e se lui era tranquillo perché il posto era "innocuo" !! ☺️☺️Certamente non è il luogo a fare di una persona il comportamento sbagliato, ma, si sa, certe situazioni tentano più di altre, per questo meglio evitare. Detto questo, sono sicura che conosci benissimo il tuo fm e sai se farebbe mai una cosa brutta o no!!!! Mio marito non ha voluto festeggiare il suo addio al celibato, gli ho detto varie volte di andare almeno a bere qualcosa con gli amici, ma non ha proprio voluto... Mi è sembrato anche troppo, sinceramente!!!
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lui ti da modo di essere gelosa o è una cosa ke fa parte di te??? Nn sai dove andranno?? Nn conosci la persona che stai per sposare???
    • Rispondi
  • ♥Futura Novia2019♥
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Napoli
    ♥Futura Novia2019♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii molto bello anche noi faremo cosí... L addio a celibato/nubilato x noi è diventato ormai una cosa troppo datata... Però c e a chi piace ancora e tranquillamente lo festeggiaaa... Ma ci sono modi e modi.. .. X me questi sono uomini assolutamente da nn SPOSARE ..anche xke dopo il matrimonio👎👎 ma anche prima cmq!
    E noi nn vogliamo questo..😋
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tradire, se uno/una davvero vuole farlo, bastano 5 minuti e il bagno di un bar o del posto di lavoro... Non serve aspettare un sabato sera o un addio al celibato! Se mancano la fiducia è il rispetto reciproco, mi chiedo su quale genere di fondamenta sia costruito il matrimonio..!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma !
    ma infatti,se pensi che tuo marito possa fare una cosa del genere è xche non ti ama e non ha rispetto x te..e dunque inutile sposarlo..
    un rapporto deve avere basi solide gia prima del matrimonio,se uno parte già cosi chissà dopo..
    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora dovete sposarvi e già gli metti paletti..se non ti fidi di lui non sposarti e poi perché tu non lo fai? Ci mancherebbe ci si sposa una volta sola e bisogna festeggiare le minacce non servono a niente perché se uno vuole tradire non aspetta addio nubilato o celibato la troppa gelosia non va bene te lo dico per esperienza!!!
    • Rispondi
  • Puffa
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te assolutamente
    • Rispondi
  • Puffa
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fiducia la prima cosa se non ti fidi di lui non sposarti! Tanto se uno vuole tradire non aspetta all' addio celibato e poi se anche fosse meglio sapere prima che dopo il matrimonio che così puoi scegliere che fare! Stai tranquilla e non fare la gelosa perché io in passato ad essere troppo gelosa ci ho rimesso con il mio ex..oggi con il mio futuro marito sono gelosa ma di meno bisogna cercare di fidarsi altrimenti non vivi più te lo dico per esperienza stai tranquilla
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io conoscendo la persona che andavo a sposare, l’ho lasciato fare...mi fido ciecamente di lui e so che non avrebbe fatto nulla a livello di nightclub o spogliarelliste, non è proprio il tipo ed è per questo che me lo sono sposata!
    Infatti così é stato.
    Sinceramente se fossi stata con uno a cui piacciono ste cose e che non vedeva l’ora di sposarsi, per fare ste cose all’addio al celibato, beh io non mi ci sarei mai sposata e tanto meno ci avrei costruito una relazione!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domenica? Cioè la sera prima di sposarvi?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come mai si debba sempre vedere l’addio al celibato come una festa in cui bere tanto (ed esagerare), il mio compagno sarà portato a vedere la gara di F1 a Monza e ci saranno anche mio padre e il suo. Non capisco questa visuale ristretta da parte degli uomini, io ad una cosa del genere mi annoierei pure.
    • Rispondi
  • Princess
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo festeggeremo insieme. Abbiamo tutti gli amici in comune e ci divertiamo molto di più quando stiamo insieme 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avrò problemi.
    Sono un tipo geloso? Si certo!
    Ma io mi fido totalmente del mio fm.
    Anche quelle rare volte che esce non gli ho mai fatto il terzo grado. So che lui mi ama e non farebbe mai nulla di male.
    Quindi il mio cuore è serenissimo e la mia gelosia domata❤️❤️

Non crearti ansie inutili
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non l'ho fatto lui lo fa domenica ma io gli mando mio fratello
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2018 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze se avete paura per un addio al celibato NON SPOSATEVI MAI!!!! Se uno volesse e soprattutto non rispettasse l 'altro ci sarebbero milioni di occasioni.....
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho solo una domanda: su quali basi state fondando questo matrimonio?
    All'addio al nubilato di mia sorella c'era un cretino che stava facendo l'addio al celibato e ha avuto atteggiamenti ambigui. Io con un uomo così non ci starei MAI. Il mio futuro marito, che conosco alla perfezione e amo alla follia, non farebbe MAI nulla del genere, se non da single (o con me!).
    Quali solo le vostre basi? Perché rispetto e fiducia al matrimonio non sono neanche da ricercare, da costruire, ma devono essere già fondate!
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Prima che decidessimo di sposarci ne abbiamo sempre parlato ed eravamo daccordo non si facesse nulla. Ora invece ha cambiato idea e vorrebbe farlo. Io sono stata chiara. Lo fai e non ci sposiamo decidi tu. Il suo testimone mi ha rassicurata dicendomi sarà una cosa tranquilla, ogni mezz'ora mi manderà delle foto e sarò io a dire basta. Io mi rifiuto. Non ha senso. Ma tanto se vuole farlo potrebbe benissimo uscire un sabatp sera dicendomi va con amici a bere e me la fa sotto al naso quindi.. io non lo farò ad esempio
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze scusate ma io Sn d'accordo con Savina ma voi avete presente una notte da leoni??? No perché io ho amici che hanno fatto di tutto e di più... Da ubriachi si perde la ragione! Cmq adesso io nn dico che dobbiamo stare tt in ansia però questi addii nn li capisco... Anche il fatto dopo mi ha raccontato tutto?? Ma tutto cosa? Se ha fatto stupidate mica te lo dice... Se è stra ubriaco manco lui si ricorda cosa ha fatto, cm può raccontarlo? Scusa nn volevo metterti in ansia ancora di più ma ho scritto quello che penso dopo aver visto amiche fidarsi ciecamente e poi scoprire cosa hanno fatto i compagni in realtà...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non faremo ne addio al nubilato ne celibato perché non ne sentiamo la necessità e non ne abbiamo mai capito il senso quindi fortunatamente non avrò questo problema... in ogni caso non avrei avuto alcun problema perché conosco i suoi amici e sono persone tranquille... X loro il massimo svago è trovarsi X una pizza e parlare di fantacalcio 😂
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cosenza
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potrei non rispondere delle mie azioni. Nessuno degli amici e neanche lui diranno mai cosa sia accaduto veramente. È capitato con quello di un suo amico. Temo il giorno che capiterà a lui.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Super Sposa Giugno 2029 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico solo una cosa........FIDATI !!!
    Se già ora hai le ansie per un addio al nubilato poi che fai ?
    Ti ama quindi nn farà niente di brutto una serata pazza tea amici
    Tranquilla
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei non farlo perché sono gelosa,non sopporto l idea che possa fare il cretino per tradizione😂😂😂😂
    Che va in situazioni dove ci sono altre ragazze che non immaginano che stia festeggiando prima del suo matrimonio...però gli farò fare quella festa,deve dimostrarmi che mi posso fidare di lui,apparte sa benissimo che ho un carattere difficile se mi accorgo di un suo errore.
    Cmq com'è andata???????
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Fermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende tutto dagli amici che ha!! Gli amici del mio fm sono le persone meno adatte a spogliarelliste o cose simili! E se tu ti fidi di loro stai tranquilla! Se il tuo fm starà con persone che oltre che farlo ubriacare hanno altro in mente allora sii vigile!!
    • Rispondi
  • Savina
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Savina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio fare un po' l'avvocato del diavolo, più che altro mi stupisce questa convinzione che non può succedere niente e che se uno vuole ha mille occasioni, si ok è vero, ma guardate che a volte capitano cose agli addii, personalmente ne ho viste e sentite di tutti i colori... Anche perché saranno belli ubriachi, lo scopo degli amici è di farli ubriacare tutta la sera per poi a fine serata portargli la spogliarellista o anche peggio...boh ok una deve fidarsi e pensare positivo, ma tutta questa fiducia e ingenuità non capirla o proprio da dove viene... Scusate è ma un commento fuori dal coro ci doveva pur essere!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa