- Matrimonio
- Community
Cristina

Fermo, Fermo · Da Marzo 2018
Sono una studentessa infermiera di 22 anni, con una famiglia super numerosa ( sono la prima di 6 figli) e mille mille interesssi! Sono stata per anni... Visualizza altro
Sono una studentessa infermiera di 22 anni, con una famiglia super numerosa ( sono la prima di 6 figli) e mille mille interesssi! Sono stata per anni sorella, figlia, amica, collega, ragazza, fidanzata, studentessa, tirocinante....ed ora non vedo l’ora di diventare finalmente MOGLIE! Amo le cose moderne e contemporanee ma sono attaccata alla mia terra ed alla famiglia...come si dice di noi del centro Italia? Cervello del nord ma cuore del sud ❣️
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze arriveranno dopo 4 anni e mezzo di un fidanzamento stupendo! Saremo due sposi molto giovani (23 anni entrambi),ma sarà un giorno all’insegna dell’eleganza...sarà molto moderno e contemporaneo senza però rinunciare alle tradizioni della nostra terra! Insomma...sarà il nostro sogno 🤩
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
235
Ciao a tutte! Questa sera sono qui a chiedervi consigli, come da titolo, su come e dove tagliare le spese per il matrimonio! Per ora le spese più grandi sono, in ordine: ricevimento fiori foto e video...

Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio

Qualche consiglio per il primo letto sposa
Le mie foto più recenti
21Attività

Ho partecipato al post di Jessica
1834 giorni fa
Ho partecipato al post di Annabella
2151 giorni faCiao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione