- Matrimonio
- Community
Angela

Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro matrimonio, sarà tema "La Bella e La Bestia" con colore oro e bianco, sarà l'8 Settembre, in una Villa stile ottocentesco. Sarà la nostra favola, e saremo felici perche finalmente saremo marito e moglie per sempre.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angela-e-mattia-semprepersempre-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Ronald Joyce -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
5
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
188
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

E niente come leggerete non ho resistito ieri pomeriggio ho preso il test e l'ho fatto perché ho il sengo gonfio e pesante, le vene belle evidenziate.. e leggeri crampetti alle ovaie. Sapevo che 6...

Siamo molto indecisi voglio il meglio per mia figlia. Ma non so davvero decidere sono confusa tra Aptica Inglesina, Peg Perego Mon Amour e Chicco Style go love up vi lascio le foto . Consigli???...

Le mie foto più recenti
26Attività

Ho partecipato al post di Angela
1953 giorni fa
2068 giorni fa
2069 giorni fa
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione