Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
2337 giorni fa
2453 giorni fa
2453 giorni fa
Ho creato un post
2453 giorni faSiamo molto indecisi voglio il meglio per mia figlia. Ma non so davvero decidere sono confusa tra Aptica Inglesina, Peg Perego Mon Amour e Chicco Style go love up vi lascio le foto . Consigli??? Esperienze? Ormai dobbiamo darci una mossa a ordinarlo....
2466 giorni fa
2486 giorni fa
Ho creato un post
2486 giorni faCiao Mamminesono alla 20 settimana, sento un peso in basso, e vibrazioni fino all'interno della vagina.. capita anche a voi? e la bambina? sono i suoi movimenti? o devo preoccuparmi Grazie in anticipo
Ho creato un post
2500 giorni faCiao Mammine! siamo nella 18° settimana, e la piccola la sera si muove spesso, non sento i calci ancora ma un sacco lo sfarfallio dei suoi movimenti. So che è lei, solo che oggi la sento un pò meno. E' vero che dormono 20 ore al giorno, ma non vedo...
2503 giorni fa
2508 giorni fa
Ho creato un post
2508 giorni faMammine ieri abbiamo scoperto che una principessina arriverà in famiglia! Circondata dai cuginetti principini che la proteggeranno. Siamo felicissimi, papà ha pianto dalla felicità la mamma (io) cercavo le palline hahah ti aspettiamo Gioia Esmeralda...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2509 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Ho ottenuto una medaglia!
2510 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM