Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

E niente come leggerete non ho resistito ieri pomeriggio ho preso il test e l'ho fatto perché ho il sengo gonfio e pesante, le vene belle evidenziate.. e leggeri crampetti alle ovaie. Sapevo che 6...

Siamo molto indecisi voglio il meglio per mia figlia. Ma non so davvero decidere sono confusa tra Aptica Inglesina, Peg Perego Mon Amour e Chicco Style go love up vi lascio le foto . Consigli???...

Ciao ragazze !!! Secondo voi riguardo il metodo Ramzi .. che sesso ha il piccolo? Io mi sento che è maschio. Il papà vorrebbe una femminuccia. Ovviamente spero solo stia bene e continui a stare bene...

Ciao Mamminesono alla 20 settimana, sento un peso in basso, e vibrazioni fino all'interno della vagina.. capita anche a voi? e la bambina? sono i suoi movimenti? o devo preoccuparmi Grazie in anticipo...

Ciao future Mammine di Novembre come me! come procede la gravidanza? io sono di 16 settimane e 3 giorni, ho come sempre tanto bruciore di stomaco soprattutto il pomeriggio. E calo di pressione per...

Mammine ieri abbiamo scoperto che una principessina arriverà in famiglia! Circondata dai cuginetti principini che la proteggeranno. Siamo felicissimi, papà ha pianto dalla felicità la mamma (io)...

Buongiorno ragazze ieri fatta eco di 15 settimane, il piccolo sta bene cresce bene il cuore batte veloce e si muove tanto anche se ancora non lo sento. ha detto la ginecologa che forse è femmina...

Finalemnte ce l'abbiamo fatta dopo 5 mesi di ricerca.. e preghiere..Dio ci ha dato il dono più grande! Un figlio/a arcobaleno. Dato che la prima volta ebbi un aborto interno ora sono di più le ansie,...

Ciao ragazze come procede la gravidanza? Noi tutto bene, ho saputo del metodo Ramzi e non ci ho capito ovviamente una mazza! Chi mi aiuta? Questa è un'ecografia (La prima) di 6settimane e 1 giorno.....

Future mammine di novembre e altre mamme pancine vi chiedo se a 7+5 vada bene come valore di beta? la dottoressa me li ha fatti ripetere dopo 10 giorni, l'ultimo valore era di 16.000 grazie in...

Ragazze un consiglio sono di 5+6 settimane ormai lunedì sono 6.. Ma sarà una pancia così grossa? 🙄 voi come le avete? Hahaha mah

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!

Sono di 2 giorni di ritardo e ho eseguito già 2 test. uno l'altro ieri sera ed è negativo, l'altro stanotte sempre negativo. non ho sintomi da ciclo. solo perdite acquose e seno pieno ancora, per...
...sono solo in ritardo di due giorni ma ho questa sensazione..nn lo so perché....aspetterò qualche giorno altro e poi farò il test. Voi avete avuto qualche sintomo in particolare? P.s. l unica cosa...

Stamattina mi sveglio e mi guardo il seno.. (domani dovrebbe arrivarmi il ciclo) e vedo sempre queste vene in evidenza, però e pieno il seno ma non fa male. Poi noto con stupore sui capezzoli delle...

Oggi sto cosi...ma mancano 14 giorni al ciclo, dite che stavolta ha preso? MAH! secondo l'app ho ovulato il 04/10 voi come avete fatto a capirlo?