Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Rimini, Rimini · Da Agosto 2017

Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2027giorni 19hh
Angela
Future mamme di novembre
Angela, Il 4 Marzo 2019 alle 09:27

Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...

Sara, mercoledì 14-Apr-21 7.183 5
Angela
Test negativo 6 giorni prima del ciclo.. o falso?
Angela, Il 14 Ottobre 2018 alle 14:58

E niente come leggerete non ho resistito ieri pomeriggio ho preso il test e l'ho fatto perché ho il sengo gonfio e pesante, le vene belle evidenziate.. e leggeri crampetti alle ovaie. Sapevo che 6...

Alessandra, mercoledì 12-Feb-20 24
Angela
Ragazze aiuto per scelta Del trio!
Angela, Il 31 Luglio 2019 alle 09:44

Siamo molto indecisi voglio il meglio per mia figlia. Ma non so davvero decidere sono confusa tra Aptica Inglesina, Peg Perego Mon Amour e Chicco Style go love up vi lascio le foto . Consigli???...

Elisa, giovedì 1-Ago-19 30
Angela
Maschio o femmina?
Angela, Il 8 Maggio 2019 alle 21:36

Ciao ragazze !!! Secondo voi riguardo il metodo Ramzi .. che sesso ha il piccolo? Io mi sento che è maschio. Il papà vorrebbe una femminuccia. Ovviamente spero solo stia bene e continui a stare bene...

Cindy, giovedì 18-Lug-19 18
Angela
Movimenti e peso sotto alla pancia
Angela, Il 28 Giugno 2019 alle 17:52

Ciao Mamminesono alla 20 settimana, sento un peso in basso, e vibrazioni fino all'interno della vagina.. capita anche a voi? e la bambina? sono i suoi movimenti? o devo preoccuparmi Grazie in anticipo...

Angela, venerdì 28-Giu-19 12
Angela
5° Mese!
Angela, Il 14 Giugno 2019 alle 15:23

Ciao Mammine! siamo nella 18° settimana, e la piccola la sera si muove spesso, non sento i calci ancora ma un sacco lo sfarfallio dei suoi movimenti. So che è lei, solo che oggi la sento un pò meno....

Tamara, venerdì 14-Giu-19 19
Angela
17 settimane di gravidanza.. il tempo non passa!
Angela, Il 4 Giugno 2019 alle 15:29

Ciao future Mammine di Novembre come me! come procede la gravidanza? io sono di 16 settimane e 3 giorni, ho come sempre tanto bruciore di stomaco soprattutto il pomeriggio. E calo di pressione per...

Angela, martedì 11-Giu-19 39
Angela
It's a Girl
Angela, Il 6 Giugno 2019 alle 10:35

Mammine ieri abbiamo scoperto che una principessina arriverà in famiglia! Circondata dai cuginetti principini che la proteggeranno. Siamo felicissimi, papà ha pianto dalla felicità la mamma (io)...

Leti, venerdì 7-Giu-19 7
Angela
Forse é femmina! Dicesi la ginecologa!
Angela, Il 28 Maggio 2019 alle 10:04

Buongiorno ragazze ieri fatta eco di 15 settimane, il piccolo sta bene cresce bene il cuore batte veloce e si muove tanto anche se ancora non lo sento. ha detto la ginecologa che forse è femmina...

Valentina, giovedì 30-Mag-19 23
Angela
Siamo incintiiii!!! :)
Angela, Il 19 Marzo 2019 alle 17:30

Finalemnte ce l'abbiamo fatta dopo 5 mesi di ricerca.. e preghiere..Dio ci ha dato il dono più grande! Un figlio/a arcobaleno. Dato che la prima volta ebbi un aborto interno ora sono di più le ansie,...

Cucciola94, domenica 12-Mag-19 50
Angela
Esperta Metodo Ramzi vieni a me!
Angela, Il 18 Aprile 2019 alle 21:53

Ciao ragazze come procede la gravidanza? Noi tutto bene, ho saputo del metodo Ramzi e non ci ho capito ovviamente una mazza! Chi mi aiuta? Questa è un'ecografia (La prima) di 6settimane e 1 giorno.....

Sabrina, venerdì 19-Apr-19 11
Angela
Beta hcg piu di 137 mila
Angela, Il 5 Aprile 2019 alle 19:40

Future mammine di novembre e altre mamme pancine vi chiedo se a 7+5 vada bene come valore di beta? la dottoressa me li ha fatti ripetere dopo 10 giorni, l'ultimo valore era di 16.000 grazie in...

Ila, venerdì 5-Apr-19 7
Angela
Pancia un Po troppo grossa?
Angela, Il 23 Marzo 2019 alle 19:25

Ragazze un consiglio sono di 5+6 settimane ormai lunedì sono 6.. Ma sarà una pancia così grossa? 🙄 voi come le avete? Hahaha mah

Sabrina, martedì 26-Mar-19 28
Daniela
Aspiranti mamme di Novembre 2018!!!🍀
Daniela, Il 12 Ottobre 2018 alle 09:43

Se speri che novembre sia il mese giusto x vedere il tuo positivo unisciti qui!!💪💪l unione fa la forza!!!

Francy, lunedì 3-Dic-18 1.728
Angela
Ma i test eseguiti di sera sono attendibili?
Angela, Il 21 Ottobre 2018 alle 07:20

Sono di 2 giorni di ritardo e ho eseguito già 2 test. uno l'altro ieri sera ed è negativo, l'altro stanotte sempre negativo. non ho sintomi da ciclo. solo perdite acquose e seno pieno ancora, per...

Angela, lunedì 22-Ott-18 16
N
Cicogna beccata????
Nina, Il 22 Ottobre 2018 alle 00:41

...sono solo in ritardo di due giorni ma ho questa sensazione..nn lo so perché....aspetterò qualche giorno altro e poi farò il test. Voi avete avuto qualche sintomo in particolare? P.s. l unica cosa...

Silvia, lunedì 22-Ott-18 22
Angela
Macchie bianche sul capezzolo e montgomery.. ???
Angela, Il 18 Ottobre 2018 alle 15:27

Stamattina mi sveglio e mi guardo il seno.. (domani dovrebbe arrivarmi il ciclo) e vedo sempre queste vene in evidenza, però e pieno il seno ma non fa male. Poi noto con stupore sui capezzoli delle...

Angela, giovedì 18-Ott-18 3
Angela
Dolore forte all'ovaio destro e mal di schiena...incinta?
Angela, Il 6 Ottobre 2018 alle 16:20

Oggi sto cosi...ma mancano 14 giorni al ciclo, dite che stavolta ha preso? MAH! secondo l'app ho ovulato il 04/10 voi come avete fatto a capirlo?

Adele, domenica 7-Ott-18 17

Gruppi generali

Ispirazione