Rimini, Rimini · Da Agosto 2017
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, romantica e sognatrice. Amo la Disney quindi sogno un amore da favola sin da bambina, e lui finalmente è arrivato nella mia vita sconvolgendola in meglio. E ora l'8 Settembre 2018 sarò sua moglie.
- Sposa Precisa
- 1.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
E niente come leggerete non ho resistito ieri pomeriggio ho preso il test e l'ho fatto perché ho il sengo gonfio e pesante, le vene belle evidenziate.. e leggeri crampetti alle ovaie. Sapevo che 6...

Siamo molto indecisi voglio il meglio per mia figlia. Ma non so davvero decidere sono confusa tra Aptica Inglesina, Peg Perego Mon Amour e Chicco Style go love up vi lascio le foto . Consigli???...

Ciao ragazze !!! Secondo voi riguardo il metodo Ramzi .. che sesso ha il piccolo? Io mi sento che è maschio. Il papà vorrebbe una femminuccia. Ovviamente spero solo stia bene e continui a stare bene...

Ciao Mamminesono alla 20 settimana, sento un peso in basso, e vibrazioni fino all'interno della vagina.. capita anche a voi? e la bambina? sono i suoi movimenti? o devo preoccuparmi Grazie in anticipo...

Ciao Mammine! siamo nella 18° settimana, e la piccola la sera si muove spesso, non sento i calci ancora ma un sacco lo sfarfallio dei suoi movimenti. So che è lei, solo che oggi la sento un pò meno....

Ciao future Mammine di Novembre come me! come procede la gravidanza? io sono di 16 settimane e 3 giorni, ho come sempre tanto bruciore di stomaco soprattutto il pomeriggio. E calo di pressione per...

Mammine ieri abbiamo scoperto che una principessina arriverà in famiglia! Circondata dai cuginetti principini che la proteggeranno. Siamo felicissimi, papà ha pianto dalla felicità la mamma (io)...

Buongiorno ragazze ieri fatta eco di 15 settimane, il piccolo sta bene cresce bene il cuore batte veloce e si muove tanto anche se ancora non lo sento. ha detto la ginecologa che forse è femmina...

Finalemnte ce l'abbiamo fatta dopo 5 mesi di ricerca.. e preghiere..Dio ci ha dato il dono più grande! Un figlio/a arcobaleno. Dato che la prima volta ebbi un aborto interno ora sono di più le ansie,...

Ciao ragazze come procede la gravidanza? Noi tutto bene, ho saputo del metodo Ramzi e non ci ho capito ovviamente una mazza! Chi mi aiuta? Questa è un'ecografia (La prima) di 6settimane e 1 giorno.....

Future mammine di novembre e altre mamme pancine vi chiedo se a 7+5 vada bene come valore di beta? la dottoressa me li ha fatti ripetere dopo 10 giorni, l'ultimo valore era di 16.000 grazie in...

Ragazze un consiglio sono di 5+6 settimane ormai lunedì sono 6.. Ma sarà una pancia così grossa? 🙄 voi come le avete? Hahaha mah

Sono di 2 giorni di ritardo e ho eseguito già 2 test. uno l'altro ieri sera ed è negativo, l'altro stanotte sempre negativo. non ho sintomi da ciclo. solo perdite acquose e seno pieno ancora, per...

Stamattina mi sveglio e mi guardo il seno.. (domani dovrebbe arrivarmi il ciclo) e vedo sempre queste vene in evidenza, però e pieno il seno ma non fa male. Poi noto con stupore sui capezzoli delle...

Oggi sto cosi...ma mancano 14 giorni al ciclo, dite che stavolta ha preso? MAH! secondo l'app ho ovulato il 04/10 voi come avete fatto a capirlo?

Ciao a tutte ragazze seguo sempre le vostre discussioni anche al lavoro haha dopo che ci siamo sposati ci siamo messi subito in azione per avere il nostro bambino/a. Il desiderio è troppo grande, e...

Ciao amministratrici ancora non smetterò mai di ringraziarvi per avermi aiutata in tutto. Ho caricato il mio Real Wedding due giorni fa, non lo vedo ancora.. o forse sono impedita io. Come fare?...

Ce l'abbiamo fatta siamo marito e moglie grandi emozioni e tanti sorrisi abbiamo vissuto in una favola per un giorno! 😍😍😍❤ Siamo felicemente sposati e tanto ma tanto tanto innamorati spero sia davvero...

Non ci posso credere...il tanto atteso giorno e a un passo da me. Chissà se riuscirò a dormire, se riuscirò a stare tranquilla domani. So solo che sono tremendamente felice. Mi sto per...

Aiuto. Cosa ve ne pare? Ha detto il parrucchiere che è stata una prova sbrigativa e che dovrei avere i capelli lavati dalla sera prima non lavati da poche ore. Per questo è venuta un Po schiacciata....

Farà ridere il titolo, ma io un bel nasone..lo ammetto ed è la mia tortura, di fronte non mi da problemi mi sta bene, e il profilo che guasta, e come ogni donna che ha la sua fissa mentale io ho la...

Ciao ragazze! ormai mancano 15 giorni al nostro matrimonio, ma io ho un forte dubbio. io e il mio fm abbiamo avuto rapporti liberi 3 volte in questo mese, e il ciclo mi sarebbe dovuto arrivare oggi....

Ciao future sposine e neo sposine. Domani so che il mio fm farà il suo addio al celibato. Sono felice per lui, ma allo stesso tempo ho paura troppa. Che accada qualcosa che non mi piacerà, o che...

Ciao sposine, dato che mancano -37 giorni ovviamente a me sale l'ansia! il passaggio alla Curia non l'abbiamo ancora fatto perché non ci è stato detto niente dai preti, e nemmeno il pagamento della...

Ci sarà qualche sposa che ha usato lo stesso catering spero, lo abbiamo scelto, lo abbiamo provato ci è piaciuto. Ma attenzione, è bastato una recensione di mio cognato che si è trovato male al...

Panico, ragazze, mancano 78 giorni...e dopo le pubblicazioni in chiesa, e quelle ritirate in comune non sappiamo più come muoverci sinceramente. Non vorrei perdermi qualche passaggio... Quindi chiedo...

Buongiorno ragazze, Ma scusate..Ma i fornitori una volta scelti e dati acconti, vi chiamano loro poi per organizzarsi al meglio? O dovete chiamarli voi? Sono nel panico mancano solo 3 mesi. E Mi...

Ciao sposini!!! Io sono così triste .ho iniziato la stagione da un mese ormai, e mi trovo bene ho il contratto fino al 31 agosto ma il mio capo mi ha promesso che rinnova fino a novembre. Il problema...

Ciao ragazze! Il tempo vola sempre di più, non aspetto altro che quel giorno.. Sono così felice. Chi si sposa come me l'8 settembre? Comunque, aiuto. Come leggerete dal titolo sono confusa riguardo al...

Sposine dell'8 settembre 2018.. come me! A che punto siete? Quanto sono belli i preparativi.. ragazze è un sogno!

Ciao sposine e sposini, quando ci si presenta al comune per le pratiche? Noi ci sposeremo l'8 settembre del 2018. Grazie in anticipo per le risposte