Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Rimini

Ma i test eseguiti di sera sono attendibili?

Angela, il 21 Ottobre 2018 alle 07:20 Pubblicato in Future mamme 0 16

Sono di 2 giorni di ritardo e ho eseguito già 2 test.

uno l'altro ieri sera ed è negativo, l'altro stanotte sempre negativo.

non ho sintomi da ciclo. solo perdite acquose e seno pieno ancora, per quello associato al ritardo pensavo in un positivo invece.
Comunque mai fatto di mattina...tanto sapevo che in qualsiasi ora se sei incinta è comunque positivo.

AIUTO SONO DISPERATA non so se aspettarmi le rosse e rassegnarmi per questo mese.

16 Risposte

Ultime attività da Angela, il 22 Ottobre 2018 alle 16:26
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Niente da fare, oggi al 3° giorno di ritardo ho avuto giramenti di testa , e pensavo di averla beccata, vado in bagno poco fa ed ecco le maledette rosse.

Basta ci rinuncio, quando Dio vorrà darci questo dono, arriverà non voglio più calcolare niente.
    In bocca al lupo alle altre, e grazie ragazze di tutto comunque Smiley smile Smiley heart

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto la sera del primo giorno di ritardo...e ha dato comunque il positivo! Se fosse presto fallo di mattina così ti togli ogni dubbio!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Luglio 2018 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In genere è preferibile farli con la prima pipì del mattino, ma dipende molto anche dal ritardo.

Io, per esempio, quando sono rimasta incinta di mio figlio, feci il test con quasi 2 settimane di ritardo. Lo feci a tarda sera e uscì positivo dopo neanche 1 minuto.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A volte il cambio di stagione può incidere come può farlo anche lo stress... prova a sentire il medico ginecologo se vedi che non arriva ancora ☹️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo allora non capisco perché ho un ritardo si 2 giorni quando il mio ciclo e svizzeroSmiley sad
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando sono rimasta incinta ne ho fatto uno al mattino ed uno alla sera de entrambi erano positivi pertanto mi sento di dirti che probabilmente se sei incinta e già in ritardo il test è positivo anche se l’urina non è la prima de mattino..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo, altrimenti ci si rimbocca le maniche e ci si riprova a compitare e incrociare le dita.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il test viene eseguito con un ritardo effettivo dovrebbe essere attendibile in qualsiasi momento della giornata. Potresti aver ovulato tardi...
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie sei carinissima! Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che arriverà anche per voi, vivete la ricerca tranquillamente
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile lo spero guarda, spero seriamente di aver ovulato tardi. perché mi sono sentita strana questo mese...pensavo di averla beccata e invece forse talmente desideriamo tanto un figlio che ogni minimo sintomo lo paragonavo alla gravidanza. vorrei davvero avere vivermela senza pensieri ma è difficilissimo Smiley sad

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley xd Smiley xd spero succeda presto anche a me... lo vogliamo cosi tanto!!!

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte! grazie per le risposte, eh infatti immaginavo che fossero test attendibili ma sono io che non ci volevo e non ci voglio credere.. Smiley sad ancora niente ciclo oggi,e sono 2 giorni effettivi di ritardo. a questo spunto spero solo di aver ovulato tardi, è il nostro secondo tentativo non mi posso abbattere. Quindi spero arrivino presto le rosse cosi dopo ci rimettiamo al lavoro!!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’avevo fatto verso le 21, dopo 5 gg di ritardo. Nemmeno il tempo di appoggiarlo che la seconda linea era uscita bella marcata, mancavano solo i lampeggianti 😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io quando feci il mio lo feci con due giorni di anticipo, ma ero certa dell' ovulazione quando fosse avvenuto la( ovvero due giorni ora del previsto) lo feci uno di mattina quello canadese..e uscì una linea leggerissima (la trovi nelle mie foto) la sera feci quello digitale... E uscì positivo...quindi se il beta hcg c'è il test lo rileva.. a meno che non hai ovulato tardi e l impianto non è ancora avvenuto...😘
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente se fatto nel ritardo é attendibile perché a quel punto il livello di beta dovrebbe essere sufficientemente alto da essere rilevabile anche durante la giornata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa