- Matrimonio
- Community
Sabrina
Picerno, Potenza · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Comincio il nostro racconto dalla mattina. Nel periodo dei preparativi pre-matrimonio sono sempre stata molto tranquilla, stanca ma tranquilla, tant'è che le persone intorno a...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
974Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...
Ciao ragazze, ecco la mia seconda biochimica in 6 mesi, entrambe le volte prima della fine della quinta settimana. Vorrei capire a quante di voi sono capitate più volte e come si sono comportati i...
Ebbene la mia piccola ha 4 anni, ed è arrivato il momento di aprire la caccia alla pennuta... Quanto ci avete messo per beccare la seconda? È stato semplice come la prima oppure avete avuto problemi,...
Le mie foto più recenti
122Attività
Ho partecipato al post di Sabrina
1102 giorni faHo partecipato al post di Laura
1103 giorni faHo caricato una foto nel post di Sabrina
1153 giorni faCiao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare il nostro secondo cucciolo /a speriamo vada tutto...
Amici
40Gruppi generali
Ispirazione