Picerno, Potenza · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 4.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao a tutte❤️condividiamo insieme la più grande gioia che la vita può dare❤️❤️io sono alla mia seconda gravidanza. Matteo il 31 marzo compirà 2 anni e abbiamo scoperto da qualche giorno di aspettare...

Ciao ragazze, ecco la mia seconda biochimica in 6 mesi, entrambe le volte prima della fine della quinta settimana. Vorrei capire a quante di voi sono capitate più volte e come si sono comportati i...

Ebbene la mia piccola ha 4 anni, ed è arrivato il momento di aprire la caccia alla pennuta... Quanto ci avete messo per beccare la seconda? È stato semplice come la prima oppure avete avuto problemi,...

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

Ciao a tutti!!! Quest’anno per noi sarà la prima festa del papà (e della mamma!)💕 Avete già pensato a qualche pensierino per i papà? Cosa avete regalato alla prima festa???Ho bisogno di qualche idea...

È la prima figlia e non so proprio come fare

Ragazze mi sento super positiva. Speriamo che il 2020 ci abbia lasciato un bel dono, e che 🎅🏻Ci abbia lasciato sotto l’albero il dono che tutte desideriamo in ritardo❤️❤️❤️🤞🏻😍😍😍😍

Ciao a tutte, mia figlia ha 19 mesi e vorrei passare al pannolino a mutandina. Lo usate? Lo consigliate? Il cambio diventa più facile? Grazie come sempre 😘
Ciao ragazze, avrei bisogno di un po di conforto.. a dicembre scopro di essere incinta ma ahimé gravidanza con echi embrionali non sviluppati.. in due parole aborto spontaneo! Solo chi ci è passato sa...

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...

Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...

Ciao mamme, mi raccontate com'è gestire un bimbo di uno - due anni? Mia figlia ha quasi 9 mesi e non so cosa mi aspetta il prossimo anno 😁 Per voi sono stati più duri i primi mesi o quando il bimbo...

Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...

Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di...

Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤

Ciao a tutte ho pensato di aprire questo topic tanto per chiacchierare un poi ed utile sicuramente per le future mamme che leggo qui e là che chiedono consigli su cosa possa essere utile o meno,ho...

Test ovulazione usato come test di gravidanza al 28pm e 14po. Cosa ne dite?

Bene, è da poco che ho scoperto il mio piccolo... Che non ce l ha fatta.. Il suo cuore si è fermato a pochissime settimane ma mi sono accorta x caso dopo nolte settimane con leggere e stupide macchie...

È l'esperienza reale di due sposi che il giorno delle nozze hanno deciso di marchiare un ricordo indimenticabile sulla loro pelle. Avete mai pensato all'idea di tatuarvi le fedi sull'anulare...
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine e future mamme!Ormai e' da un po' che abbiamo scoperto di aspettare un maschietto,sono al 5° mese di gravidanza ed io e mio marito siamo ancora +ttosto in alto mare x la scelta del...

Buonasera mamme e future mamme... Per problemi con il cellulare sono mesi mesi che non ho potuto aprire l,'app... Ma sono tornata😊.. Il mio piccolo bellissimo principe tra qualche settimana compie un...

Buongiorno a tutte future mamme e mamme... Sono a 28+0 . Ieri sera Giusto per dare un bellissimo inizio all' anno sono stata al pronto soccorso.. avevo dalla sera precedente delle perdite molto molto...

Buonasera mamme, Come alcune sapranno Jacopo proprio non gli va di dormire.. da stasera proviamo il sacco nanna e vediamo se cambia qualcosa. Il punto è.. quando si addormenta (in braccio) e lo...

Ragazze...la situazione attuale è questa! Ogni pasto è una congiura, lei spesso crolla in un sonno profondo e non si riesce più in nessun modo a svegliarla per farle finire il latte che deve prendere,...

Buongiorno mamme e future mamme! Ho bisogno di un vostro parere, consiglio..il mese prossimo nascerà la mia bimba, ho come dpp il 12 novembre, ma essendo un pochino ansiosa ho già sistemato tutto...

Ragazze Buongiorno..Per problemi con il cellulare sono stata assente per un po..ma sono tornata e ho bisogno di voi.. premessa: Il mio piccolo Matteo ha sei mesi..sta benissimo e cresce un amore.. Il...

Buonasera neo e future mamme Oramai è un anno che cerco di acciuffare questa cicogna ma mi restano sempre solo le piume in mano. Non mi sono mai volutamente fissare con temperature basali o stick...