Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bibi
Super Sposa Luglio 2017 Potenza

Potete darmi un parere?

Bibi, il 22 Maggio 2025 alle 08:34 Pubblicato in Future mamme 0 14
Buongiorno a tutte... Torno su questo forum dopo un po' di anni.. L'ultima volta ero alla ricerca del mio primo bimbo.. E dopo di lui ho avuto un altro maschietto, ora hanno rispettivamente 6 anni e 3 anni e mezzo. Ho avuto l'ultimo ciclo dal 01 maggio al 04 maggio... Già molto strano perché solitamente sonob5 giorni ed è sempre abbastanza regolare di 28... Ma nel ciclo precedente ho ovulato subito dopo il ciclo perché è arrivato con tanto anticipo. Allora.. Noi non cerchiamo un altra gravidanza, ma presi da non so cosa il giorno 5 maggio abbiamo avuto un rapporto completo.. Ora l'ovulazione credo sia stata intorno al giorno 11 /12...credo ma non ne sono sicura... Ad ogni modo avevo a casa i test canadesi ovulazione e gravidanza.. Questi nella prima foto sono i risultati di ieri.. Ho aumentato il contrasto perche le linee si sono asciugate. Però sono uscite subito e sono rosa...vedendo quei risultati ho fatto io clearblue digital ma è uscito negativo. Stamattina hi fatto questi e sono usciti cosi.. Uno positivo sempre leggermente l'altro negativo Potete darmi un parere? 1

Potete darmi un parere? 2
Vosa devo pensare

14 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 22 Maggio 2025 alle 11:50
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai tempo allora.
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo farla io 03 giugno.. Aspetterò qukche altro giorno poi valuto.. Grazie a tutte...💞
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene che fai le beta se hai la risonanza
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai una risonanza e hai ancora qualche dubbio, il giorno prima ti conviene fare le beta e avvisare.
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che giorno hai la risonanza, al massimo puoi provare ad andare a fare le beta
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah aspettiamo.. È che io questi ovulazione li avevo.. Conservati per bene e scadoni tra due anni.. Ho fatto qualche test è io picco lo segnava tra domenica e lunedi... Poi si è abbassato.. L'altro ieri si è rialzato.. Cosi ho ordinato quelli di gravidanza che sono arrivati ieri... E i risultati sono quelli che vi ho fatto vedere... Mah aspettiamo.. È piu che dovrei fare una risonanza a breve e se dovessi essere in attesa devo assolutamente annullarla...
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo è troppo presto. Potrebbero anche essere fallati, come ti hanno scritto le altre. Penso ti convenga aspettare il 29 e ripetere un test di quelli più affidabili. Purtroppo i canadesi, a volte fanno questi scherzi.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bibi.. Scusami ma non sono pratica dei canadesi, quelli blu sono ovulazione o hgt??
    Onestamente in alcuni la linea un po' c'è, ma dovrebbe essere su tutti, non solo alcuni, e rispetto a ieri dovrebbero essere o uguali o maggiori mentre quelli di ovulazione per essere "positivi da gravidanza" dovrebbero essere ben marcati..
    Hai controllato il lotto che non siano scaduti o prossimi alla scadenza? Perché magari sono fallati..Dalle date che hai messo sembra molto improbabile che sia avvenuta la fecondazione, ma mai dire mai.. Comunque saresti ancora molto in anticipo rispetto il ciclo. Aspetta ancora un paio di giorni prima di riprovare, e compra dei test di gravidanza di più nuovi 😜😜
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa, col contrasto aumentato non riuscivo a vedere bene il risultato dei test di ovulazione di ieri! Quelli di oggi, in ogni caso, mi sembrano tutti negativi, quindi al posto tuo aspetterei ancora qualche giorno e proverei a rifare un test precoce (di altra marca) per togliermi il dubbio.
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri anche quelli di ovulazione erano super positivi... Stamattina no... Mah che caos🤣
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io comprerei un altro tipo di test precoce e ti togli il dubbio, tipo un clearblue digitale precoce (quello con la luce rossa) o un first response se hai modo di reperirlo dove vivi. Sono scaduti per caso i test che hai fatto? Un’altra cosa strana è che i test di ieri sembrano francamente positivi mentre i test di ovulazione hanno a malapena la seconda linea, e solitamente se si è incinta anche i test lh vengono (erroneamente) positivi…
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché la striscia di quelli di ieri è uscita immediatamente ed è rosa
    • Rispondi
  • Bibi
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 29 secondo l app..ma può essere tuttibquei falsi positivi di ieri?
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembrano un po' vaghi. Quelli asciutti sembrano positivi ma, quelli della seconda foto negativi. Quando dovrebbe tornare il ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione