Le fedi magari no ma sarebbe originale farne uno proprio quel giorno 🤣
Sposa Master
Luglio 2021
Firenze
Helga ·
Segnala
Nascondi contenuto
Farò sicuramente dei tatto ma dopo il matrimonio... Ne volevo fare alcuni che ho paura siano visibili e mi piace l'immagine più "pulita" possibile sulla pelle...
No, perché abbiamo già i tatuaggi in bella vista belli grossi, lui il mio nome sul polpaccio in latino è sul braccio lungo 20 cm in cirillico, io il suo nome sul braccio tutto tatuato in latino
Perché non avrei il tempo... Non vorrei mai lasciare la cerimonia per andare a farmi il tatuaggio, e di farlo prima non se ne parla, poi dovrei stare con il celofan tutto il giorno... 😅 Però per chi ama queste cose è un'idea carina
Tatuare le fedi è un po' come tatuare il nome di un fidanzato o di fm. La vita è imprevedibile, non sappiamo mai cosa ci potrà accadere e speriamo sempre che la nostra storia possa durare fino alla morte, ma questa è una cosa seria e con la propria pelle non si deve giocare. Se poi, facendo le corna in terra, non dovesse andare bene, o te lo devi coprire o togliere con il laser e son dolori!
Tatuare proprio le fedi, magari no....ma l’idea degli sposi in foto mi piace e trovo originale che abbino scelto di farlo proprio nel giorno del matrimonio!!😎