Visualizza messaggio citato
Te lo dico perché qui non ti legge nessuno perché è un topic vecchio ☺️ In quello nuovo magari qualcuno può darti una mano ❤️
Ciao a tutte sono già mamma di una piccola bimba di 14 mesi! E il mese di febbraio non mi è arrivato il ciclo e aspetto sono senza sintomi a voi e capitato? Kmq con la prima gravidanza mi ricordo eta pure senza sintomi ma dopo solo 10 giorni del ritardo ke ho fatto il test digitale poi e venuta la nausea e altri sintomi. Ora aspetto nel week end e farò il test digitale tanto x stare tranquilla..... ke sono passati almeno 14 gg. Xk l ultimo ciclo mj e arrivato il 30 gennaio....
Ciao Elisa anche noi stiamo provando da Aprile, non so più che tipo di emozioni provo dopo tutti questi mesi Voi avete fatto delle visite?
Grazie! Anche se non è detta l'ultima... Attendo il test! Ti auguro infinitamente di ottenere il tuo positivo presto anzi, prestissimo! Era la prima volta che provavi?
Ciao a tutte! Sono già mamma del mio piccolo Emanuele ed ora mi ritrovo qui, con il ciclo di febbraio che non è arrivato (ormai l'ho anche superato, sarei in ritardo di 5 giorni) e tanta nausea! Sto aspettando qualche giorno per fare il test perché questa bella novità è arrivata 4 giorni prima del ciclo quindi attendo il 12esimo giorno dal concepimento (per lo meno me lo auguro!) e non vedo l'ora!!
Auguriiiii che bello 🎉🎉ti aspetto nel gruppo mamme novembre 2021...spero di vedervi lì in tantissime con il vostro positivo❤️
Si sono Afac, li ho comprati insieme ai test di ovulazione nella stessa confezione. I primi sono stati affidabili e credo anche questi 🤩🤩
Ciao speranza... Purtroppo sono esperta di questo test io l' altro mese avevo una bella linea evidente, poi mi sono arrivate. Il test digitale è più attendibile, aggiornaci e spero per te nel positivo naturalmente ⭐
Sì, lo fai al mattino e al pomeriggio hai il risultato ( a meno che non sia il piccolo laboratorio di un piccolo paese forse 😅). Tu vai e dici che vuoi dosare le beta hcg.
Si sì infatti farò un digitale
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Brescia
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ok, ti ho chiesto perché la linea può essere sbiadita solo perché potrebbe essere presto 🙂 Riprova con un digitale tra qualche giorno