Ragazze se posso dare un consiglio anche io ero molto in ansia ma consiglio comunque di fare il test dal primo giorno di ritardo. Secondo me lì il risultato è inequivocabile (salvo rarissime eccezioni) e si sta più tranquille...vi posto quello che ho fatto ieri mattina (due giorni ritardo)...
Buongiorno Giulia, anche io stamattina ho azzardato un test di gravidanza ( non so se era con rilevamento precoce perchè l'ho preso in farmacia ma diceva dal 1° giorno di ritardo) ma negativo.
Io non le aspetto per domani/sabato, ma a questo punto credo arriveranno.
Ragazze ciaoooo non chiedetemi perché ma oggi ho fatto un test di gravidanza.. Avevo la stessa sensazione forte della mia prima gravidanza.. So che non si fa prima.. Ma il non ho resistito.. Proprio perché sentivo qualcosa di diverso in me... Non so spiegarvi... Ed ecco il risultato
Visualizza messaggio citato
Si anche io ho ordinato sul sito ufficiale..vediamo a me oggi dava che ancora nn avevano spedito! Aggiorniamoci così vediamo quanto ci mette😄😄
Ciao Sabrina ! Io l’ho ordinata 5 minuti fa sul loro sito ufficiale perché su Amazon non era più disponibile , spero ci metta poco ad arrivare
Io ragazze mi sono già spostata nel gruppo di marzo anche se le aspetto ancora per il 24 febbraio, ma me le sento troppo , non penso per niente di essere rimasta incinta 😔 ho anche appena comprato la coppetta ferti lily non vedo l’ora che mi arrivi !!! 🥳🥳❤️ Sono già carica per il mese di marzo 🤪
Eccomi ragazze, appena fatto nuovo stick e niente sparito tutto. Vi allego foto Non lo so proprio che pensare. Se avessi ovulato oggi io penso che un po' si sarebbe visto ancora no? Invece nada, bianco.
Guarda... io questo pomeriggio ho trovato del muco trasparente, gommoso sembra quello di quando si sia fertile! 2 giorni fa era denso e cremoso! Bohhh..