Visualizza messaggio citato
Ciao Speranza, io non vedo niente purtroppo ma la foto sul forum dal telefono inganna perché la qualità non è delle migliori..
Grazie!! La mia bimba però è già nata ed ha fatto 4 mesi ieri 🤩 Non è stata facile e veloce la mia ricerca, ma tenerla adesso tra le mia braccia non ha prezzo! In bocca al lupo a tutte, non arrendetevi mai!
Puoi andare in un qualsiasi laboratorio analisi anche senza ricetta, la tariffa è praticamente la stessa (io ho pagato 22 euro, ma puó cambiare da centro a centro privatamente). Col ticket mi pare costi 20 ma non ci giurerei 🤔
Ciao cara! Stai monitorando il ciclo con stick? Potrebbe essere che ovuli in anticipo o ritardo rispetto a quello che pensi?
Allora non mollate!! 💪🏼 Mia madre mi raccontava che mio fratello arrivò subito, ed io invece no! Idem la mia amica.. Mi raccontava che sua sorella la prima figlia l'ha avuta subito, mentre il secondo più di sei mesi 🤞🏼🤞🏼
Non ho fatto esami ormonali perché non c'è nulla che faccia pensare che qualcosa non vada (durata del po, spessore endometrio...). Ecografie tutto ok. Precedenti gravidanze arrivate in tempi brevi.
Ciao cara, tutto nella norma. Fino ad un anno di tentativi è considerato normale. Se non sicuri però, chiedete alla ginecologa di fare accertamenti
Io oggi ero al terzo, ma poi è arrivato nel pomeriggio e lo sentivo che sarebbe successo, infatti nemmeno io ho pensato di fare il test 😓
Ciao lady. Non ti conosco e quindi non mi permetto di fare alcun commento sulla situazione..però credo che cinque mesi siano fisiologici.. guarda,io ho appena scoperto un positivo dopo quattro ma la media è comunque superiore..perché questa cosa meravigliosa non dovrebbe essere destinata a te?
Da 5 mesi e non so se siano pochi o tanti. No, assolutamente no. Se non verrà naturalmente... be, allora vuol dire che doveva andare esattamente così...