Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 1
    Questo è ciò che dice l app, ma io avevo letto che per essere positivo doveva essere uguale alla linea di controllo.
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Abituale Aprile 2019 Sassari
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vorrei un vostro parere, secondo voi è positivo? È uno stick per l'ovulazione Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 2

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, qui ancora niente ciclo. Oggi ho fatto eco di controllo post aborto, tutto ok, c’era il corpo luteo in ovaio ma non ha visto null’altro, anche se nel remoto caso in cui fossi incinta forse non si vedrebbe ancora, sono in teoria a 14-15 po. Stick di gravidanza fatto sabato, bianco come il latte. Oggi ho provato uno di ovulazione (giusto perchè ne ho molti di più) e la riga che in teoria dovrebbe essere più scura di quella di controllo in caso di gravidanza era invece più chiara, così.
    Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣 3
    Insomma, io aspetto 😬
    Ma vi faccio una domanda... l’endometrio, quanto è spesso a ridosso del ciclo, o comunque 2 settimane dopo l’ovulazione? Ho letto di tutto e di più, ma non l’avevo mai misurato!

• Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, ho fatto una rapida ricerca su google e l’ho trovata qua https://fertilily.rimos.com/acquista
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!!!! Dove posso trovarla puoi consigliarmi qualche sito?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ferti lily, se cerchi su google la trovi online dovrebbero averla messa in commercio anche su siti italiani ormai
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne sapevo l esistenza? Dove potrei trovarla?come si chiama? Dicono che il liquido che esce è quello che non serve diciamo ..mah kmq sarà un buon acquisto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una coppetta studiata per impedire la fuoriuscita degli spermatozoi dopo il rapporto ma soprattutto li accompagna velocemente alla cervice, li Mantiene li e ne favorisce la risalita in maggior numero.. Non è miracolosa ma Sicuramente aiuta e alza le probabilità. É certificata e riconosciuta anche tra i ginecologi, all'estero la usano già da un po'
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso sapere cos'è?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo! 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! Se ti fa piacere ti faccio sapere😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la ordinai da un sito spagnolo e arrivò in due giorni se non erro... Ce la fai secondo me assolutamente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie🤗🤗🤗 tu ti ricordi per caso quanto ci ha messo ad arrivare? Io oggi primo giorno di ciclo..faccio in tempo in una decina di giorni se ordino stasera?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho trovata semplice dopo il rapporto.. Avevo fatto delle prove prima e mi ero impanicata perché non entrava, invece post rapporto é tutto molto più facile. Ho fatto esattamente quello che consigliano, ossia capovolgerla e poi girarla delicatamente quando è all'interno, e riuscivo anche a sistemarla bene. Ci stavo un'ora io, stesa, e poi la toglievo..
    La cosa fondamentale è essere rilassate e non avere timore tanto con poco in caso esce.. Però secondo me è molto utile..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti proprio quello volevo chiederti! Noi siamo alla ricerca del secondo bimbo e per carità iniziamo il secondo tentativo adesso! Però mi è capitata sul web e l'ho trovata una cosa utile che pensavo di acquistare, e facile da usare?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Samantha, io uso femometer, mi trovo bene. Presi su amazon test ovulazione+bhcg, li trovo molto facili da usare!
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Sonson 😢 anche a me è capitato... ma bravissima che sei pronta a ripartire 💪🏻 Se ci impegniamo ce la faremo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ero io e il mese della ferty lili sono rimasta incinta.. Non so se sia stata lei ad aiutare, prendevo anche clomid, probabilmente un insieme di cose.. Sicuramente il suo dovere lo fa comunque
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Mi ricordavo bene che eri Tu?😁
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ti rispondo qui per dirti che ho trovato il tuo mess privato ma io ho terminato i messaggi messi a disposizione dal forum e non mi fa rispondere.. Se posso aiutarti qui volentieri
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissima notizia! ❤️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo giusto farmi seguire subito da una buona ginecologa, non so se aspettare di fare l'ecografia lunedì prossimo (prenotata in pronto soccorso) oppure prenotare subito una visita. Sono abbastanza combattuta però assolutamente devo fare un controllo per capire se c'è una possibile causa oppure è stata solo sfortuna come hai detto tu. Comunque una cosa è certa, stavolta farò attenzione a cosa mangio\bevo, nulla di strano che sia accaduto anche perché non badavo più di tanto a questo aspetto prima di scoprire il positivo (non che io beva tanto o spesso, anzi l'esatto opposto, ma effettivamente non mi sono preoccupata più di tanto quando è capitato un bicchiere di vino, proprio perché la vivevo alla giornata 😅).
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata un anno fa, alla quinta settimana, ti abbraccio forte ❤️ Fa male ma anche io penso meglio prima che dopo. Se posso darti un consiglio, fai qualche accertamento. Magari è stata solo sfortuna, ma nel mio caso ho scoperto di avere il TSH alto e quindi la gravidanza non avrebbe avuto futuro 😞 quando il mio ex ginecologo mi diceva di non preoccuparmi che era solo sfiga ...
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche questo mese nulla, ciclo arrivato. Non ho mai usato i test di ovulazione, voi quali mi suggerite x iniziare?
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Niente ragazze mi tocca aggiornare. Purtroppo, dopo il positivo, qualche giorno dopo ho cominciato ad avere perdite simil mestruazione, sono stata in pronto soccorso ginecologico per capire cosa fosse successo, molto probabilmente una biochimica a giudicare dal valore molto basso delle beta hcg fatta sabato, scese a 4.4. Lunedì prossimo ho una nuova eco che penso confermerà la cosa, e nulla. Nel male è andata bene, il fatto che sia successo così presto di certo è stato un gran bene, quando succede tardi è sicuramente più devastante. La cosa positiva a cui guardo è che almeno abbiamo potuto realizzare che decisamente non ci sono problemi nel concepire, quindi ci si rimbocca le maniche e ci si riprova 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia, benvenuta in questa famiglia Smiley smile purtroppo ognuno ha i suoi tempi mi è sembrato di capire. Io questo mese è un anno di tentativi ma nel mezzo ho avuto una gravidanza terminata con un aborto spontaneo a Giugno. Forza Forza che arriverà anche il tuo arcobaleno!

• Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo capito 😂😂
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Per ora ancora nulla, speriamo!! 🤞🏻🤞🏻😎❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire... finché non si vede rosso c'è sempre speranza benedetto t9🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lavinia!!! Innanzitutto 🤞🤞🤞. Ti volevo dire che l'unica macchia da impianto,oltretutto anche marrone scuro da essere scambiata come avvio di ciclo( già sapevo di essere incinta dunque ho avuto anche il terrore che fosse stata biochimica) l'ho avuta propio il giorno dell'arrivo del mestruo,dunque finché si vede rosso c'è sempre speranza ❤❤❤
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di averla sentita il 6/02 sera.. quindi ora troppo presto per tutto! È da sabato 13 che il seno è dolente quindi esattamente dopo 1 settimana.
    Bohh.. al corpo non ci faccio più caso!
    È la mente che decide.. e purtroppo non si fa comandare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione