Visualizza messaggio citato
No nessuna cura.. non ho problemi di ovulazione ne di ovaie.. ognuno ha i suoi tempi.. vuol dire che noi dobbiamo solo aspettare. Io ho ovulato ieri tra l’altro ovulazione dolorosa.. speriamo che questo sia il mese giusto! Raggiungici sul mese di marzo se ti va
Ciao Jessica, onestamente dopo varie battutine e domandine varie abbiamo preferito dire che al momento i bambini non arrivano, così da mettere a tenere coloro che indagano! Sono giù perché una mia conoscente.sopo 6 mesi di ricerca è incinta e mi ha detto che li ha vissuti malissimo. Ammazzate.. e noi che lo ricerchiamo da più di un anno? La cosa che mi fa stare tranquilla è che i miei esami e i sui sono ok.A dicembre ho fatto anche l'isterosalpingografia e le tube sono aperte e da li ho iniziato la cura ormonale.Tu stai facendo cure?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Gaia mi spiace molto... io provo da tanto come te. Però a differenza tua non ho voluto condividere con la famiglia la mia ricerca. Nessuno sa che stiamo cercando un bambino se non la mia migliore amica che è nella mia stessa situazione. Ma solo qui nel forum riesco veramente ad essere me stessa e esternare tutte le mie ansie. Ti capisco benissimo, capisco la frustrazione di quando torna il ciclo. Capisco tutto perché lo sto vivendo. Sei nel posto giusto! Sfogati e chiedi consiglio se hai bisogno. Avete fatto controlli? A che fase del ciclo sei?
Ciao a tutte! Sono una nuova iscritta, mi chiamo Gaia. Io e mio marito stiamo provando da più di un anno.. e nulla avevo bisogno di condividere questa cosa con persone al di fuori di famiglia e amici che ormai mi guardano impietositi!
L ovulazione l'ho avuta precisa..picco al 13 pm e calo già dalla sera del 13 pm quindi ho ovulato al 14 pm..aspetto allora! Mi da troppo fastidio nn poter ricominciare subito🙄🙄
Il primo ciclo post pillola è spesso variabile, anche io l’avevo avuto più lungo. Hai controllato l’ovulazione con stick? Io aspetterei qualche giorno a sentirla, ci sta che sia un po’ irregolare purtroppo ☹️
Buongiorno!! Dai speriamo che nn sia ciclo allora!! Io oggi 15 Po e ancora niente ciclo..e il primo post pillola però nn mi aspettavo ritardi che palla😒😒😒 quanto aspetto secondo te prima di sentire la gine?
Buongiorno ragazze, io non le aspetto per domani o dopodomani, ieri e stamattina lievi perdite rosa, forse un po’ tardive come perdite da impianto (13-14 po), comunque un po’ ci spero lo stesso 😬 anche se mi sa che sta arrivando il ciclo, che sarebbe il primo post aborto. Buona giornata a tutte, e dita incrociate per tutte noi che non le aspettiamo 🤞🏻❤️
Io essendo il primo mese nn ho idea e speravo fosse puntuale..quindi mi auguro che massimo domani mi arrivino senno inizio a svalvolare😆😆
Questa volta si.... Solitamente tendo a tardare sempre..... Guarda meglio se nn è andato meglio che è arrivato prima e ricominciamo da capo speriamo nel marzo.....
Cavolo mi dispiace allora..quindi hai una fase luteale di 15 giorni? Io oggi 14 Po e premom mi segnava il ciclo oggi e femometer per domani..ma oggi ciclo niente e se nn fosse stato per i test negativi ci avrei creduto anche io a questo punto! Spero solo nn mi ritardi guarda così almeno si ricomincia❤❤