Visualizza messaggio citato
Credo di essere stata attenta perché pure io ho paura di bagnare il computerino, non saprei. Fino a ieri ha funzionato alla grande, oggi mi da che è tutto ok, poi quando faccio la pipì dopo il minuto in cui lampeggia per dire che sta funzionando, esce l errore e sulle istruzioni dice di ripetere il test. Io l ho ripetuto e ha fatto di nuovo uguale.. Cavoli, circa 45 euro buttati😡
Ah caspita vicinissime allora..... Io è da circa 5 giorni che ho il seno gonfio e fastidio se lo tocco..... un giorno prima del gonfiore che ho trovato negli slip parecchio muco bianco......Altro niente sto una favola 😂...... Niente di niente tu?!
Sicura che non si sia bagnato/non sia entrata pipì nel computerino? Bisogna stare super attente a quello perchè può compromettere tutto...io lo uso e l'ho sempre usato direttamente sotto il flusso e mi ha sempre segnato i risultati correttamente, ho talmente paura di bagnare il computerino che a volte credo di fare la pipì solo sulla puntina dello stick 🤣 L'unica volta che non capivo come mai non funzionasse, era perchè avevo inserito lo stick rovescio 🤭 Appena inserisci lo stick ti esce il simbolo dello stick lampeggiante o ti segna già errore?
Ciao Federica. Normale. Aspetto il ciclo 😂 anche se parecchie persone mi hanno detto che 10-11po era troppo presto per il test. Vedremo 🤞🏼 E tu?
A me l'unica volta che ha dato errore era perché l'avevo messo sotto il getto diretto ed evidentemente si è bagnato un po' il terminalino. La volta dopo l'ho messo nel bicchiere ed era tutto ok!
No, ho sempre messo lo stick sotto il getto di pipi (scusa la descrizione). Gli altri giorni ha funzionato. Oggi ho provato con 2 stick e da sempre errore. Mi scoccia per il costo e in più perché sto rischiando di perdere il mese!
Ciao Chiara a me non è mai successo!! ma la pipì la metti nel bicchierino e poi impregni lo stick?.... magari ti ha dato errore se la Fai impregnare mentre fai pipì... ... Non so che dire..... 😐
Ragazze, sto iniziando a monitorare l ovulazione con i clear blue viola, dopo 2 giorni di pallino vuoto, questa mattina mi da errore. Quindi estraggo lobstick e attendo 4 per ripeterlo e.... Di nuovo segnale di errore! A questo punto credo che sia difettoso il computerino 😡 😡 😡 cosa mi consigliate di fare? Non voglio perdere il mese? 😭
A me fa un po' paura che magari possa cambiare la percentuale in base all obiettivo del telefono o alla luce che c'è nella stanza. Non so, clearblue mi davano più fiducia, fino a sta mattina 😂😡
Si ho scaricato app.... ma si sono tarata male io quindi ho avuto vari sbalzi.... però è semplice tu fotografi stick tramite app e inserisce lui percentuale giorni/ora.... e calcola
Io voglio provare, vedrò qualche mese. Quelli che uso tu invece si devono utilizzare tramite app? Ti trovi bene? Più che altro, sono intuitivi?
Infatti, oggi pomeriggo ne farò un altro sperando che poi mi bastino gli stick per questo mese e soprattutto voglio verificare che non sia fallato il computerino 😡
Buongiorno ragazze, questo mese non ci sto capendo niente 🤦🏻♀️ Dal 11 al 13 pm ho visto abbastanza muco acquoso e poi filante e ho avuto tensione al seno. Ho usato gli stick e mi davano sempre alto ma non apice. 14 e 15 pm nulla, niente muco e stick calati, la seconda linea sbiaditissima. Pensavo di non ovulare questo mese perché tutti i sintomi erano passati. Stamattina che sono al 16pm per scrupolo faccio un test e mi dà apice! Abbiamo coperto fino al 14, oggi e domani ci impegneremo... Il fatto è che io prendo progesterone, dovrei iniziarlo da stasera ma se l'ovulazione sta avvenendo adesso o nelle prossime 24/36 ore lo devo prendere lo stesso o quando? Mi aiutate a capire cosa è potuto succedere? Prima lh alto, poi bassissimo e di colpo schizza su... Help me!
Ragazze, sta mattina il clearblue viola mi ha dato un segnale di errore e quindi non ha letto lo stick. Con quello che costano! Ora devo aspettare almeno 4 ore prima di ripeterlo... Chissà se resisto a non andare in bagno 😫