Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Anche io ieri ero tranquilla..oggi insomma!🤣 poi ieri pom ho visto quella linea immaginaria..capirai😂😂😂😂 tu ancora puoi sperare❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri, anch’io oggi a 9 po ho azzardato un test (femometer hcg) bianchissimo.. ma potrebbe essere troppo presto forse (cerco di illudermi ancora un po’). Dai che ce la faremo 👍🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti,
    Sono una ragazza che di questi post ha fatto parte da marzo 2020..... nn so se ci siamo mai scritte ma leggendo fattore età mi sono voluta permettere di risponderti per darti un sostegno per “tranquillizzarti” che nn vuol dire niente...
    io ho iniziato a cercare a 26 anni, fatto analisi a 27 e ho problemi come se le mie ovaie avessero 45 anni.... infatti siamo in PMA.... xo mie amiche di 40 anni rimaste incinte a primo tentativo!! Quindi L età è solo un numero!!! Vai tranquilla e nn ti mettere ansie inutili!! ❤️Imbocca al lupo!!🤞🤞❤️
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sabri! Mi spiace tanto😔 Adesso dobbiamo solo ripartire più cariche e positive che mai💪💪

• Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero, io dopo quel positivo non posso più farne a meno, pensa che volevo aspettare il matrimonio e anche lo svolgimento di un concorso, ora non ci penso proprio ad aspettare ancora... ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per Gabriele un rapporto solo! Vedi tante volte le coincidenze..pensa che io nemmeno avevo mai considerato un secondo figlio..poi scatta quella cosa..e nn pensi ad altro!
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad ottobre sono rimasta incinta e neanche me ne sono accorta 😂😂
    Non stavo cercando una gravidanza perché mi volevo prima sposare, mi sposo il 5 giugno. L 'ultima mestruazione arriva il 22 settembre, il 29 ho il primo rapporto completo (di solito evitavo in ovulazione) ma il giorno dopo inizio ad avvertire dolori da ovulazione e con il mio compagno decidiamo di evitare rapporti completi. Comunque, morale della favola, sono rimasta incinta cob quell 'unico rapporto, avevo ovulato prestissimo. Purtroppo la gravidanza si interrompe 💔 e da allora non voglio più attendere il matrimonio ❤️
    L' esperienza passata mi aveva fatto credere di potercela fare subito, invece mi sbaglio 😪Comunque mi devo ricaricare per qst mese 💪💪
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuu guarda su quello devo lavorare anche su me stessa! Il mio bimbo è arrivato al primo tentativo..quindi adesso al primo mese di tentativi per il secondo fantasticavo sul fatto che magari ce l'avremmo fatta anche stavolta..pensiero stupido me ne rendo conto!😓😓 penso che tante di voi hanno ben altri pensieri..e che la devo smettere di pensarci! Nn è facile ma imparerò a farlo😘😘😘
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina.. Speravo di darvi una bella notizia e invece niente... Pazienza.. Comunque ho capito che il corpo e la mente fanno brutti scherzi 😂
    La devo vivere più serenamente...
    Ti abbraccio ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Titti mi dispiace tantissimo! Prenditi il tuo momento di sconforto..perché penso sia lecito😙 e poi nn pensarci poi e riparti😙😙😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Oggi 10 Po e stamattina ho fatto un one step gravidanza..negativo😭😭😭 anche ieri l avevo fatto e li x li nn c era niente..quando sono tornata da lavoro sono andata a rivederlo..lo so che nn si fa!! E mi sembrava di vedere una linea😭😭😭 che a questo punto penso proprio fosse una ghost..e niente penso che se ci fosse stato qualcosa stamattina si sarebbe visto😓
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, vero... Sarà che qst mese ci avevo creduto e ora ho il mio momento di negatività 😂😂
    Comunque sono arrivate anche in anticipo, meglio, così me le tolgo davanti e ci riproverò più carica che mai💪🍀🤞
    Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente lavoro in una azienda grande e ho avuto colleghe di 25che ci hanno messo anni e colleghe di 40giorni.. ovviamente l'età conta ma ci sono tanto altri fattori... cerchiamo di pensare a quelli
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É vero Elena, hai perfettamente ragione, questo mio limite mentale riguardo l 'etá devo cercare di superarlo 💪❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tiziana,anche io ho 33anni,ne faccio 34 a settembre. Come te sto provando da poco (due/tre mesi). Dobbiamo essere fiduciose e cercare di non buttarci giù per ora,se ci sarà bisogno poi faremo tutti i controlli del caso...non siamo poi così in là con l'età..ti abbraccio
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, anche io ho avuto un aborto a novembre.. Da li non ho capito più nulla... 😔
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, è arrivato il ciclo... Che tristezza, che delusione.... Non riesco più a dormire, mi assalgono mille pensieri.. È vero che era solo il secondo mese di tentativi, ma qst anno farò 34 anni e il fattore età mi mette un po' di paura... Sono così giù 😪😪😪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti, no tranquilla non sei matta... Considera che da quando ho avuto i due aborti il mio corpo è cambiato..il sintomi un mese ci sono e l'altro non ci sono.. non posso più fare molto affidamento sui sintomi del mio corpo.. prima ogni mese gli stessi sintomi ormai capivo pure quando mi sarebbero arrivate... non so neanche se superati i 30 anni il corpo cambia.. stai tranquilla perché basta una minima stupidaggine ( un evento, una terapia) che i sintomi cambiano...
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri anche io stessi dolorini al seno idem per i capezzoli 😳😱🤞🏼
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciuccione 😆😆😆❤️❤️❤️❤️ dai speriamo Gabrielino presto avrà un regalino 😉🤞 buonanotte ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho allattato 6 mesi..quindi nn tantissimo ma Gabri era un ciuccione😂😂, e ho perso quasi una taglia😭😭😭 buonanotte cara😘😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahhah hai allattato tanto?... dai va bene😆 🤞🤞🍀
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera dolori muscolari gambe e ieri dolori ovaia tipo da ciclo e molta acne in viso
    Manca una settimana al ciclo saranno segnali positivi o segnali da ciclo??
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si con Gabriele proprio enorme da subito! Ma devo anche dire che nn ho lo stesso seno di tre anni fa😆😆 ti faccio sapere nei prossimi giorni😙😙😙😙😙
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma magari stavolta non è uguale all'altra ☺️quindi presumo che il seno t sia esploso 😀😀😀😆cmq attendiamo.... Cmq i dolorini è un ottimo segno... Tu sai leggere il tuo corpo 🥰quindi sai se è normale averli oppure no😉
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io mi ricordo che nn li avevo tutto il giorno..pero nn mi convince il seno che nn è esploso diciamo! Mi fa male la parte esterna vicino le ascelle per capirci..e poi al centro dai capezzoli! Però anche quello nn sempre
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si non sono fissi tesoro!!!... Io li ho avuti a 7po 9 po 11 po e 12 po.... 🥰🥰🥰🥰 E nn tutta la giornata 💪💪💪 dai dai speriamoooo😆
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary!!!! Maa sono anche stanca di mio eh..ma ho avuto dei momenti oggi assurdi! Tanto ormai siamo agli sgoccioli😅😅😅 adesso per esempio dolori zero😣😣😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai incrociamo le dita🤞 🥰 buon riposo 😚
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Bologna
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io titti avevo avuto una piccola macchia marrone nelle mutande ma poi più nulla , mi ricordo che nella carta igienica non avevo trovato nulla , però so di ragazze invece a cui è durato più di un giorno , quindi dai speriamo 🤞🏼 🍀
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabry, ho letto ora 😀😀 scusatemi ma in questi giorni ho un po' da fare... Sono molto presa ma ogni tanto entro a leggervi ☺️☺️ cavoli allora hai dei bei sintomi eh😀😀🤭🤭 ne hai abbastanza direi.... Speriamo dai ♥️♥️ incrociamo le dita 👊👊🥰🥰😘😘😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eiiii!!! Siamo vicine io 9 Po..anche io seno dolorante ma nn gonfio..e dal 7 Po che ho dolori da ciclo lievi..stamattina abbastanza forti durati tutta la mattina che mi hanno steso, sono stata tutto pom come se avessi la febbre, mi fanno male le gambe..insomma stanchissima! Adesso me ne vado a letto e ciao😆😆😆 spero che vada alla grande per tutte noi❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione