Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Chi non le aspetta per febbraio 2021 🤞🏼♥️🐣

Luana, il 6 Gennaio 2021 alle 15:20

Pubblicato in Future mamme 3.509

Ed eccoci qui!! ♥️ Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️
Ed eccoci qui!! ♥️
Riponiamo le speranze nel mese più romantico dell'anno! 💪🏼♥️

3.509 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta scusa se ti chiedo. Ma hai interrotto progeffik?? Se si quando?
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io come sapete mi sposto nel mese di marzo, ma spero in tanti positiviiii ❤️❤️❤️❤️🌈🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendo ciclo irregolare non riuscirei proprio a capirlo, quindi probabilmente mi conviene continuare così
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Luana! Allora dipende.. nel senso che se sai più o meno quanto dura il tuo ciclo sai anche circa quando ovuli. Da fine ciclo dovresti avere comunque almeno rapporti a giorni alterni per essere sicura di coprire più giorni😀

• Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, una domanda a voi che siete più esperte di me.
    Ha senso provare un mese senza tracciare niente e vedere come va? O sprecherei solo del tempo?
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho qualche dolorino da inizio ciclo, oggi mi si sta inviando, in ritardo di 1 giorno, ma lo sapevo che arrivava, ieri ho fatto un one step ed era bianco latte.. Ho avuto 4-5 giorni che ero sempre arrabbiata, proprio insopportabile😅 Devo trovare un modo migliore di reagire all'arrivo del ciclo, e affrontare il tutto con più serenità ma non ci riesco🙈 Parto con le migliori intenzioni nel po, ma già dal 5po vorrei sapere😂E quando capisco che stanno per arrivare so proprio KO🙈🤦🏼‍♀️
    Ho già prenotato la visita con la nuova ginecologa per il 2 Marzo💪 Speriamo che questa mi aiuti!

• Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪❤️😀😀😀 6 proprio una sportiva😄
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che mi scordo il certificato di agonismo...e con esso la possibilità di allenarmi per tutto l'anno!!!anche io spero di esserlo e di farcela a pelo! Poi ovviamente se fossi incinta farei solo esercizi accettabili per la condizione andando da un preparatore atletico competente ..senza sport non so stare!
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma se ti beccano che succede😅😅😅.... Io invece spero che sei incinta❤️❤️❤️💪💪💪
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutta la linea... venerdì mattina ho la visita per lo sport agonistico con esame urine e spero di essere incinta ma che non mi becchino!!! Se no altro che agonista di pesistica...la mia amica infermiera dice che è stato un esame iper superficiale...speriamo bene
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sicuramente io Consiglio di aspettare il ciclo. Non cervellarsi con test prima anche perché io non li ho mai fatti... preferisco Magari un giorno prima per non avere dispiaceri ☺️ in base a come mi sento... quindi ti consiglio visto che sei incasinatissima gli aspettare il ritardo così non ci pensi proprio😅😅😅❤️
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary! Io per ora incasinatissima sul lavoro e cerco di non pensarci...cerco di non pensarci e di fare eventualmente test in ritardo, mercoledì prossimo!!! Che mi consigli? Non le aspetto per il 16
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    💪💪💪💪😘🤞
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara!!! ❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele! Grazie del pensiero..si nn penso sia facile! Ma ci proverò..aspetto il ciclo e si riparte!!❤❤
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo soooo😭😭😭😭😭 si calcola che del primo bimbo io il mio primo positivo lho visto proprio a 10 Po.. quindi sperarci nn credo! Aspetto il ciclo e si riparte!😘😘😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elena Ciao😀😀😀 come stai tu?? ❤️❤️❤️😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, diciamo che se veramente ho rimesso per via della gravidanza come minimo qualcosa anche leggerissimo avrebbe dovuto vedersi 😅 anche perché oramai mancano 4-5 giorni..
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buoni i peperoni 😋😋😋 Sì ci vediamo nel gruppo di marzo.. 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, ho mangiato i peperoni ieri sera quindi sicuramente non li ho digeriti😂😂 ci vediamo a marzo Mary😚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luana io non me ne intendo,ma non è presto? Si dovrebbe già vedere qualcosa?
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luana mi spiace che non stai bene☺️.. magari c'è un po' di influenza in giro❤️ Quindi dici che ti arriveranno... forza per il prossimo mese allora 😘😘😘💪💪
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io stamattina ho rifatto il test perché ho vomitato stanotte, ma bianco latte di nuovo. Quindi vi abbandono 💔
    In bocca al lupo a tutte!! 😘
    • Rispondi
  • Mary💖
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri ☺️mi spiace dai non ti abbattere ♥️ancora non è finita Non si sa mai E comunque sia.... come andranno le cose più forte di prima mi raccomando... 💪💪💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri, non sono pensieri stupidi, penso sia la cosa più normale del mondo quando si desidera tanto una cosa. Sicuramente il non pensarci aiuta ma deve venire spontaneo, e non è semplice 😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Titti mi dispiace. Capisco la tua delusione. Cerca di non farti influenzare dal fattore età, anche noi non siamo più dei ragazzini 😅 io ho 31 anni e mio marito 38. Adesso ci sta lo sconforto ma tra qualche giorno sarai più carica e non vedrai l'ora di ricominciare 💪💪😘😘😘
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di aspettare sabato per farne un altro, chissà se resisteró 😂
    Non si vanno a ripescare MAI, non farlo più!! Anche tu hai speranza, è presto!! Anche se capisco benissimo, io d’altra parte mi dico che quando l’ho avuto positivo la linea era bella scura e spessa ed ero al primo giorno di ritardo, senza prima urina, con una goccia minuscola... e penso che per raggiungere quel colore di sicuro a 9-10 po c’era di sicuro qualcosa 😓 insomma, sentimenti e idee contrastanti!
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a te cara Giulia ❤️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto ansiosa anche io, ma ad un certo punto bisogna fare un bel respiro e lasciare che scorra tutto senza aver quel blocco che ci fa vedere tutto scuro.... 💪
    Grazie delle tue parole nei miei confronti ❤️❤️
    Forza e tranquillità ❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,
    Innanzitutto mi dispiace per la tua problematica, na oggi per fortuna c è una soluzione e questo è molto importante. Ti auguro di realizzare il tuo sogno ❤️, anzi sono certa che ce la farai ❤️
    Ti ringrazio di avermi scritta e tranquillizzata, é vero, dovrei vivere tutto questo con meno pensieri e con un po' più di leggerezza. Io sono una persona molto ansiosa 🙄, mi detesto a volte perché mi limita in molte cose...devo essere più forte e prendere la vita come viene... Grazie per le tue parole... Ti abbraccio e in bocca al lupo anche a te 🤞🍀❤️💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ad esempio lo scorso mese, dolore al seno dopo l'ovulazione, crampi di un giorno circa 8 giorni prima del ciclo e poi crampi 2 giorni prima del ciclo..di norma è sempre stato così. Questo mese il dolore al seno c'è e non c'è, mi è cominciato da ieri e il ciclo mi dovrebbero tornare sabato13 e i crampi ce li ho da circa 2/3 giorni e mancano 3 giorni al ciclo... Io non ci sto capendo più nulla. Ti posso solo dire che i sintomi delle due gravidanze sono state molto diverse.. nella prima manco mi sono accorta che ero incinta perché avevo solo il seno teso e il dolore mi è cominciato solo una settimana dopo dal positivo, niente bruciori, niente minzione frequente e niente stanchezza prima del positivo. La seconda avevo tutti i sintomi elencati... lì è stato un campanello.. avevo già capito che ero incinta... speriamo che presto abbiamo anche noi un bel positivo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara..tu come stai??😙😙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione