Visualizza messaggio citato
Ciao come va?? Io sono a 8 po e mi ho il seno gonfissimo..... Da due giorni..... Mai capitato prima, nn so se sperare o cosa
Ciao Titti, speriamo sia un positivo 😀😀... Dai dai❤️ non possiamo tutte trovarci nel gruppo di Marzo 💪💪... Aggiornaci domani... 😘😘😘
Ehhhh penso sia tutto normale!😆😆😆 stai tranquilla.e vedi come va..il ciclo è ciclo nn sono perdite e lo sai meglio di me😙 quindi aspettiamo e speriamo❤❤
Titti, speriamo sia un bellissimo positivo il tuo💕 Ti capisco perché anche io, non ho mai avuto sintomi e questo mese dopo l'ovulazione sono iniziati sintomi strani mai avuti prima 🤣🤣 Io non credo ai sintomi psicosomatici in realtà.. Quindi 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Poi voglio dire, una conosce bene o male il proprio corpo.. Di solito quando il ciclo mi arriva, il seno ha già finito di farmi male invece ora mi fa ancora male.. Quindi dico io, possibile che quando una cerca un figlio sembra che ad un certo punto non riconosce più i segnali del proprio corpo? Scusate..sembro una matta.. 🤦♀️😂
Ragazze.. Non ho avuto aumento di spotting, anzi, sembra diminuire... Non so se mi convinco io o sta andando veramente così.. Queste cose mi mandano proprio in confusione.. Mi sento una pazza...magari sta arrivando il ciclo e io penso di essere incinta... 🤦♀️
Ciao Giulia, se hai un ciclo regolare di 29 giorni dovresti iniziare al 9° giorno Se invece hai un ciclo irregolare, consigliano di scegliere il ciclo mestruale più breve degli ultimi 6 cicli per
determinare quando iniziare i test.
Ti riporto la tabellina che trovi sulle istruzioni:
Buonasera ragazze, vorrei un aiuto da parte vostra soprattutto da chi prende la tb. Non le aspetto per venerdì 12 (ho paura di illudermi anche perché non sono molto esperta e la prendo da pochi mesi) secondo voi potrebbero esserci buone possibilità di aver beccato la cicogna?grazie
Ciao Eleonora! Io avevo molta più ansia di farli che altro... addirittura la notte prima del primo mi sono svegliata in ansia. In realtà mi hanno soddisfatta e calmata e anche mio marito è stato entusiasta. Se non dovesse andare questo mesile li ricomprerei..ho anche avuto la fortuna di usarne solo 5. Quindi direi proprio che ringrazio chi me li ha consigliati, ma è veramente molto soggettivo...casomai provi un mese e poi li regali
Ci provo dai, se inizio domani, stando ai miei calcoli il picco dovrei trovarlo al penultimo stick! Per quello mi domandavo se bastassero! Boh dai proviamo e vediamo come va 🤞🏽
C'è scritto che non trovi il picco di lasciar perdere e provare il mese dopo che potrebbe essere un ciclo senza ovulazione. Solitamente chi non trova il picco con un solo pacco o inizia troppo presto o ha un ciclo lunghissimo! Ad esempio io questo mese ho iniziato prima e non mi sono bastati gli stick 😂 però ho avuto il ciclo di 29 giorni ed ho iniziato all'ottavo o al nono, invece avrei dovuto iniziare dopo! avendo ciclo irregolare però avevo iniziato prima perché avevo letto di fare riferimento a quello più corto degli ultimi sei mesi. Se hai ciclo regolare dovrebbero bastarti!!
Ciao Luana, grazie mille! Non avevo proprio pensato al fatto che dovesse tarasi il computerino. Quindi allora domani parto con gli stick! Ma in caso nei 10 giorni non uscisse il picco come faccio? Va bene se acquisto una nuova confezione?
Ciao Sabrina, diciamo bene.. Sono un po' in ansia, ho tanta paura che sia il ciclo in anticipo.. Il seno mi fa male ma non malissimo, ieri sera avevo dolore all'ovaio sinistro, oggi quasi nessun dolore... Spero proprio che sia l'impianto, ma se non dovesse essere pazienza.. É solo il mio secondo mese di tentativi.. Vi aggiorno ❤️🤞🍀
Ciao titti come va??? Dai che magari e proprio impianto!! Io oggi 9 Po..il seno mi fa male ma nn è eccessivamente gonfio e stamattina tanti dolori da ciclo..aggiornaci❤❤❤